Jump to content

Cosa devo fare?!? Help >.<


ShadoW

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Raga cosa ne pensate di queste frasi...

 

30 giorni sono pochi, 30 mesi sono pochi, 30 anni sono pochi, 30 vite sono poche TI VOGLIO BENE

 

Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l'universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore

 

Il mio cuore ti appartiene, le mie labbra non desiderano altro che i tuoi baci, hai rapito la mia anima e conquistato il mio cuore... T.V.B.

 

TI Voglio PIù BENE DI IERI E MENO DI DOMANI......

 

 

Secondo voi qual'è la migliore??

Edited by ShadoW
Link to comment
Share on other sites

oppure...

 

sono passati 30 giorni da quel pomeriggio nel parco...eppure mi sembra ieri... Ti voglio bene

 

 

sono passati 30 giorni da quel pomeriggio nel parco...eppure mi sembra ieri...all'inizio ero insicuro ma ora sono sicuro... Ti voglio bene più di ieri e meno di domani...

 

sono passati 30 giorni da qul pomeriggio nel parco..eppure sembra ieri... ti voglio bene principessa mia

 

 

AAAAAAAAAAAAA non so >.

Link to comment
Share on other sites

io voto per questa:)

(fai un bel sondaggio:asd:)

 

Si fa un bel sondaggio e non arriva manco per Natale :asd:

 

.....e nel frattempo si sono lasciati!:asd:

 

 

Molto probabile :asd:

 

 

Comunque alla sono tonato da poco a casa... la gionata è andata benissimo :) , sorvolando la fine >.>

 

l'unico cambiamento è stato quello delle rose...

 

le ho comprato una rosa rossa... gliela ho data sotto casa... e quando la ha vista era contentissima :) lei mi ha dato una lettera...naturalmente scritta da lei... molto bella :) dopo averla letta siamo andati a mangiare al mac e dopo siamo andati al parco... e verso le 5 quando non se lo aspettava le ho dato il secondo e anceh lì è rimasta molto sorpresa e le è piaciuto molto :) e poi dopo un pò lei mi ha dato un regalo suo,un bracciale con le iniziali dei nostri nomi :) veramente molto bello :)

 

e poi siamo rimasti al parco fino alle 7.15 poi ho preso il pullman.... una cosa a cui non ci crederete mai... a meta stada il pullman si ferma... l'autista scende... apre il cofano(o come si chiama) poi risale... io mi alzo e vado a chiedere cosa è successo... sapete che mi dice?!?!? è finita la benzina...:muro::muro:

 

la mia faccia... -.- ma tutte io.. :muro:

 

e ho dovuto aspettare che arrivasse l'altro pullman...:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

SOno contento che tutto sommato ti sia andata bene, apparte per il pulman :)

 

 

Si alla fine è andato tutto bene e ne sono molto contento =)

 

 

il pullman si può benissimo sorvolare :asd:

 

stavo epr dire... sono cose che possono capitare a tutti... e invece mi sa che solo a me posso capitare certe cose :muro:

Link to comment
Share on other sites

:)

 

:)

 

Che teneri :D

 

 

:)

 

 

Io la prossima settimana vadoa ritirare le fedine, mannaggia a me e quando le ho fatte sceglie alla morosa, visto che mi costano quasi 100€ :asd:

Fortuna la metà le paga nonna e l'altra metà io con i soldi che ricevo per Natale sennò...

 

 

L'idea è molto bella!! :)O0

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Analizzando nello specifico la situazione non posso che consigliarti di riorganizzare un attimo le idee e sapere cogliere cosa è più giusto per te stesso, in secondo luogo quale sarà poi la verità.

 

Purtroppo il problema è sempre il solito, attrazione, divertimento e nulla più.. Ma perchè poi quando si arriva in un momento in cui bisogna porre fine a questa sorta di divertimento ci si vergogna e si tenta di nascondere ciò che si è stati!? Ho fatto questa premessa che reputo importante per farti capire che a volte il nostro sentimento può essere grande ma quello di chi ci sta accanto no, e qui poi entrano in gioco una serie di meccanismi che ci feriscono e ci nullificano agli occhi del mondo.

 

Ciò che mi sento di dirti è questo.. La vita è una cosa stupenda, complicata, ma mai al punto tale da non riuscire a farti gioire delle cose meravigliose che ci circondano. Il tutto sta a cogliere ciò che di buono ci circonda e coltivarlo...

 

Le delusioni fanno parte della vita e accrescono in noi l'esperienza la quale ci fortificherà e ci renderà in futuro immuni da ulteriori vicende.

 

Ragazzi non dimentichiamoci una cosa importante che non smetterò mai di citare...

 

Il buon vecchio Eraclito aveva capito tutto....

 

Panta rei... Tutto scorre... e posso garantire per mia esperienza che è la verità, basta crederci!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ahahahah oggi pensando al passato mi ero ricordato di aver creato questa discussione! e me la sono letta velocemenete un pò tutta xD un tuffo nel passato raga grazie ancora per i consigli ceh mi avete dato mi sono serviti! =) giusto per aggiornavi un pochino con la ex non ci siamo più parlanti ne visti.. con l'altra ci sono stato un inverno intero poi ci siamo lasciati, non ci siamo parlati per tutta l'estate e l'autunno e poi ci siamo incontrati una volta sul corso e ora siamo amici, si è creata una balla amicizia ne sono soddisfatto anche perchè mi sembra sincera, e attualmente sto con un altra da un paio di mesi e ci sto proprio bene! speriamo che continui =)

 

Grazie! =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Gi@n

bellissimo questo thread!!!

ma sapete che siete proprio teneri??? quando avevo la vostre età io non ero così morbidoso come voi..... mi piaceva assaggiare tanti frutti :angel:.... e d'estate poi... quando da me si riempiva di ogni genere di fauna... facevamo a gara io e la mia combriccola.

la fedina??? io ne conoscevo solo di due tipi..... quella penale e quella posta all'inizio del preservativo!!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

bellissimo questo thread!!!

ma sapete che siete proprio teneri??? quando avevo la vostre età io non ero così morbidoso come voi..... mi piaceva assaggiare tanti frutti :angel:.... e d'estate poi... quando da me si riempiva di ogni genere di fauna... facevamo a gara io e la mia combriccola.

la fedina??? io ne conoscevo solo di due tipi..... quella penale e quella posta all'inizio del preservativo!!! :clapclap:

 

tu sei pazzo :uglystupid2::uglystupid2: :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...