Jump to content

RaptorX

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

About RaptorX

  • Birthday 05/29/1986

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASUS Rampage II Extreme
  • Processore
    Intel i7 975 @ 4Ghz
  • Ram
    3x2Gb G.Skill Trident 1600Mhz ( 6 7 6 18 1N)
  • Scheda Video
    2 Asus GTX480 in SLI
  • Case
    Thermaltake Armor +

Biography

  • Interessi
    Informatica, Sport, Cinema
  • Città
    Sant'Arcangelo (PZ)

Social

RaptorX's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Si ho 2 Asus 480 in sli. Però sai 443 è ottimo tutto sommato, se potessi essere cosi gentile da farmi sapere dove trovarle a quel prezzo te ne sarei grato. Grazie
  2. Ciao Delly... saresti cosi gentile da farmi avere 2 evga? A quel prezzo le prendo al volo!!! Se per te non ci sono problemi...
  3. Ragazzi anch io a breve vorrei prendere una Rampage III e pensionare la Rampage II ma ho notato che la scheda ha in se un pò troppe limitazioni. Esempio, una sola lan, un solo connettore usb per gli usb frontali del case.. insomma cose che utilizzo quotidianamente. Eppure la scheda se la fanno pagare.. Mica va tanto bene sta cosa!
  4. Carissimo Buongiorno! Guarda la pazzia non mi manca purtroppo e sono sicuro che di quei sei/sette mesi se ne passeranno a mala pena due sarà già troppo!! Il bello è che or ami attira la R3E e quindi per il momento vorrei puntare a quella ma ripeto è possibile che faccia la pazia! Purtroppo ora ho altri problemi con il 3D che sto cercando di risolvere e quindi tutto il mio entusiasmo è molto calato! Uff, sempre problemi!
  5. Non avrebbe molto senso visto che ho le due GTX da circa quattro mesi! Va bene la passione ma questo è fanatismo! Penso che aspetterò quanto meno altri sei/sette mesi per vedere come si evolve la situazione e poi fare la mia scelta.
  6. Analizzando nello specifico la situazione non posso che consigliarti di riorganizzare un attimo le idee e sapere cogliere cosa è più giusto per te stesso, in secondo luogo quale sarà poi la verità. Purtroppo il problema è sempre il solito, attrazione, divertimento e nulla più.. Ma perchè poi quando si arriva in un momento in cui bisogna porre fine a questa sorta di divertimento ci si vergogna e si tenta di nascondere ciò che si è stati!? Ho fatto questa premessa che reputo importante per farti capire che a volte il nostro sentimento può essere grande ma quello di chi ci sta accanto no, e qui poi entrano in gioco una serie di meccanismi che ci feriscono e ci nullificano agli occhi del mondo. Ciò che mi sento di dirti è questo.. La vita è una cosa stupenda, complicata, ma mai al punto tale da non riuscire a farti gioire delle cose meravigliose che ci circondano. Il tutto sta a cogliere ciò che di buono ci circonda e coltivarlo... Le delusioni fanno parte della vita e accrescono in noi l'esperienza la quale ci fortificherà e ci renderà in futuro immuni da ulteriori vicende. Ragazzi non dimentichiamoci una cosa importante che non smetterò mai di citare... Il buon vecchio Eraclito aveva capito tutto.... Panta rei... Tutto scorre... e posso garantire per mia esperienza che è la verità, basta crederci!
  7. Io penso che oggi giorno le ragazze proprio perchè convinte che in noi ragazzi non ci sia più un briciolo di perbenismo o serietà si siano evolute, per modo di dire, ad un livello di autocontemplazione tale da eliminare ogni possibile "approccio genuino" con l altro sesso. Nelle mia vita ho avuto parecchie esperienze, molte delle quali negative, proprio perchè la prima cosa che vien fuori è: "Ma che vuole questo...; Ah questo è un donnaiolo!; A chi pensa di prendere in giro! ecc ecc. Ora non dico che il mondo non sia marcio per carità e questa sorta di meccanismo di autodifesa e più che legittimo da parte vostra ma a priori manca proprio la capacità (senza offesa) di sapere cogliere chi potrebbe meritare un vostro sorriso, o magari la possibilità di scambiare due parole, e chi no. E' anche vero che l occhio vuole la sua parte ma ciò non deve essere confuso con... "Uhm, che figo...!" e vi avvicinate anche perchè sono proprio queste persone in larga scala che usando il loro per cosi dire sex appeal sanno abbindolarvi e rivoltarvi a loro piacimento. Anch io ero cosi prima ma poi ho capito che la bellezza è un canone molto relativo e che conta molto di più la sintonia che può esservi fra due persone. Quando ho conosciuto la mia ragazza, fisicamente per me valeva meno che zero ma poi fraquentandola ho capito che era una persona straordinaria e con il tempo " per magia " ha iniziato ad attirarmi a se anche fisicamente. Se dicessi oggi che la mia ragazza non mi piace direi un' enorme cattiveria ecco perchè penso che prima di valutare in toto una persona bisogna dargli una possibilità. Vi siete ma chiesti come mai oggi giorno non dura più neanche una coppia? Brevemente... Bella ragazza .... Bel ragazzo (Voglio stare con te per tutta la vita! Magari senza neanche conoscersi un pò, dopo poco si sposano e dopo neanche un anno nel quale hanno capito che convivevano due persone completamente opposte... Divorzio! Mah dai... Io la penso cosi!
  8. Di sicuro non mi aspetto miracoli però sai, dando un'occhiata alla scheda pare che monti un dissipatore normale e ciò lascia sperare che sotto un aspetto termico sia leggermente migliore rispetto alla GTX480. Purtroppo devo imparare a stare più tranquillo e non lasciarmi tentare ad ogni uscita che il mercato presenta. La passione (l istinto) ha la meglio sulla ragione (razionalità)
  9. E' proprio cosi, anche se penso che almeno all'uscita me ne starò buono! Ad Agosto ho preso le GTX480 e sinceramente dopo neanche quattro mesi cambiare già scheda video mi sembra al quanto assurdo! Capisco la passione ma non posso sempre lasciarmi andare altrimenti la bimba mi organizza l'esecuzione... Penso che per Natale mi prenderò una Rampage III Extreme aggiornando la mia II e prenderò qualche box USB 3.0 per provare il brivido della velocità. Seguirò comunque assiduamente la discussione, sono proprio curioso di sapere e vedere come nvidia ha risolto i problemi di fermi. :perfido:
  10. Non capisco perchè ad ogni nuova uscita sono sempre tentato...! : D
  11. Poteva mancare il vostro amato RaptorX su questo magnifico thread? eheh no
  12. Ragazzi Raptor è tornato... Mi è arrivato proprio oggi il Thermalright IFX-14!! Che dire senza parole....il montaggio è stato purtroppo abbastanza critico in quanto la DFI P35 sotto monta dei dadi per restringere il NB che davano molto fastidio, ho dovuto dimezzare la vite in carrozzeria e cercare cmq di farlo aderire perchè non volevo assolutamente rinunciare al dissi opzionale, poi non mi entrava nel case, poi i cavi del alimentatore davano fastidio insomma...impresa ardua ma alla fine ce l'ho fatta. Ho perso 15 gradi rispetto al dissi originale..ora a 3,00Ghz in full load sono intorno a 70 gradi prima ero al di sopra degli 85! Più che soddisfatto, la temperatura è giusta. In IDLE sono sui 40 gradi
×
×
  • Create New...