Jump to content

Cosa devo fare?!? Help >.<


ShadoW

Recommended Posts



  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fatevi le vostre sane esperienze....che poi la donna che vi "doma" la trovate!:asd:

 

 

 

Seeeeeee come no!E io sono la Monaca di Monza!Non ci sarà mai una donna che mi dominerà,anche perchè il terzo mese è già distrutta psicologicamente a furia di stare appresso a me!!!!!!Ahahahahaaaa!!!!!^^

 

 

Buon 666!!!!!!!!^^ :angel:

Link to comment
Share on other sites

Bella come idea swattolo :D mi sa che te la copierò :asd:

 

 

Raga è già passato quasi un mese O.O

 

mi aiutate a scegliere un regalo per il primo mese??

 

io avevo pensato a una rosa rossa con un bigliettino e poi se riesco a trovarlo un peluches...

 

 

cosa se pensate??

Link to comment
Share on other sites

E io ieri che ho fatto un cuore di candele dentro la camera mia spostando tutto, dove dentro al cuore c'era un regalo e pieno zeppo di cuscini O__O sentire ste cose mi fa calare le palle :asd:

Ma ancora non hai capito?....le donne vanno trattate male.....e vedrai che si innamorano perdutamente di te!....ma bada bene a trattarle sempre in maniera uguale....altrimenti sono dolori!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Bella come idea swattolo :D mi sa che te la copierò :asd:

 

 

Raga è già passato quasi un mese O.O

 

mi aiutate a scegliere un regalo per il primo mese??

 

io avevo pensato a una rosa rossa con un bigliettino e poi se riesco a trovarlo un peluches...

 

 

cosa se pensate??

Banale....

Al primo regalo buona norma è regalare un mazzo di rose rosse....sempre dispari....il prmo regalo devono essere rose rosse.....in modo tale che "se la storia" continua, non potrà rinfacciarti un domani, di non avergli regalato mai i fiori.....:asd:

A parte gli scherzi,il primo regalo un bel mazzo di rose rosse con un bigliettino "magari una poesia" scritta da te.O0

Link to comment
Share on other sites

Bella come idea swattolo :D mi sa che te la copierò :asd:

 

 

Raga è già passato quasi un mese O.O

 

mi aiutate a scegliere un regalo per il primo mese??

 

io avevo pensato a una rosa rossa con un bigliettino e poi se riesco a trovarlo un peluches...

 

 

cosa se pensate??

 

Ma ancora non hai capito?....le donne vanno trattate male.....e vedrai che si innamorano perdutamente di te!....ma bada bene a trattarle sempre in maniera uguale....altrimenti sono dolori!:asd:

 

 

Macché male, va più che bene così. SI é commossa, glih o dato il regalo e siamo stati 2h a fare l'amore e porcate varie poi siamo usciti :angel:

Il 23 ho una cena a casa di una sua zitta con tutti i suoi parenti, mi rpesenteranno a 43 persone (esclusi zii e nonni che già mi conoscono) :AAAAH: :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ma ancora non hai capito?....le donne vanno trattate male.....e vedrai che si innamorano perdutamente di te!....ma bada bene a trattarle sempre in maniera uguale....altrimenti sono dolori!:asd:

 

 

quoto... più le snobbi e più ti si attaccano... questa legge universale seriamente non l'ho proprio mai capita...

 

 

Banale....

Al primo regalo buona norma è regalare un mazzo di rose rosse....sempre dispari....il prmo regalo devono essere rose rosse.....in modo tale che "se la storia" continua, non potrà rinfacciarti un domani, di non avergli regalato mai i fiori.....:asd:

A parte gli scherzi,il primo regalo un bel mazzo di rose rosse con un bigliettino "magari una poesia" scritta da te.O0

 

 

vedi che l'esperienza paga? il regalo dei fiori infatti è quello che una donna rinfaccia sempre. farlo per primo è un gran bel passo avanti!!!!O0O0

Link to comment
Share on other sites

Banale....

Al primo regalo buona norma è regalare un mazzo di rose rosse....sempre dispari....il prmo regalo devono essere rose rosse.....in modo tale che "se la storia" continua, non potrà rinfacciarti un domani, di non avergli regalato mai i fiori.....:asd:

A parte gli scherzi,il primo regalo un bel mazzo di rose rosse con un bigliettino "magari una poesia" scritta da te.O0

 

Io avevo pensato a una rosa rossa, una perchè è il primo mese :asd:

 

è troppo banale?:cheazz:

 

e per i bigliettino non so proprio cosa scriverle...a essere sincero...volevo chiedere a voi...

 

la poesia scritta da me la scarto... non sono molto bravo :asd:

 

Macché male, va più che bene così. SI é commossa, glih o dato il regalo e siamo stati 2h a fare l'amore e porcate varie poi siamo usciti :angel:

Il 23 ho una cena a casa di una sua zitta con tutti i suoi parenti, mi rpesenteranno a 43 persone (esclusi zii e nonni che già mi conoscono) :AAAAH: :uglystupid2:

 

Buona fortuna :asd:

 

quoto... più le snobbi e più ti si attaccano... questa legge universale seriamente non l'ho proprio mai capita...

 

 

 

 

 

vedi che l'esperienza paga? il regalo dei fiori infatti è quello che una donna rinfaccia sempre. farlo per primo è un gran bel passo avanti!!!!O0O0

 

Quella è una dannata legge che devo capire pure io.Non lo ho mai capito perchè è così.. bho...

 

 

il fiori sicuramente... però ora non so se una come simbolo del primo mese oppure un mazzo...

 

 

 

 

 

Ps: ieri sera mi ha presentato il padre.. scene di panico :asd:

Link to comment
Share on other sites

Perché scene di panico ? Racconta :)

Io direi un mazzetto piccolo eh, più grande lo farai più in là O0

 

 

Uhm.. per esempio? dammi un numero :asd:

 

Ti spiego subito cosa fa... allora i miei amici vanno a vedere la partita a casa di un mio amico però là c'era anceh la mia ex... e la mia ragazza è non la può vedere a questa... comunque... eravamo io lei e un amica sua... lei mi dice.. vieni ti presento una persona.. io ignaro di tutto dico ok...

 

Gia il fatto che dovevamo andare a casa sua non mi andava molto a genio.. comunque andiamo a casa bussiamo...apre un signore sulla 40ina... e lei dice papààà e lo abbraccia...

 

La mia faccia -----> O____O e poi guardo l'amica... che mi guarda e scoppia a ridere...

 

poi la mia ragazza dice "papà... questo è riccardo.Il mio ragazzo" (io ero nel panico più profondo :asd: )

 

Piacere di conoscerti...mi dice il padre... e poi ci fa entrare... mi ha detto il nome ma lo ho già dimenticato... comunque ci fa entrare parliamo un pò con il padrè... dalla coversazione che c'è stata ho notato ceh dice tutto al padre.. ma proprio tutto... per fortuna fin ora non ho fatto nulla di male :asd: , starnamente non mi ha fatto un interrogatorio di 2 grado...e penso che non lo ha fatto perchè... sapeva già tutto...

 

siamo stati lì per una 20ina di minuti e poi siamo andati a fare un giro :)

 

 

Ps:i genitori sono divorziati...e lei sta con la mamma... per questo motivo non sapevo che il padre abitava là comunque alla fien è andato tutto bene però per alcuni minuti ero nel panico più profondo :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

uhauhauha :D :D

Il padre della mia morosa é bello grosso, all'inizio mi metteva paura, però ora é un mito, fa certe battute assurde ahahahahh xD

Io direi un mazzettino di 5 rose, con qualche altro fiorellino per decorare il mazzetto va più che bene, sulla 20€ dovresti starci :)

Link to comment
Share on other sites

uhauhauha :D :D

Il padre della mia morosa é bello grosso, all'inizio mi metteva paura, però ora é un mito, fa certe battute assurde ahahahahh xD

Io direi un mazzettino di 5 rose, con qualche altro fiorellino per decorare il mazzetto va più che bene, sulla 20€ dovresti starci :)

 

si alla fine si ottima ideia ora devo trovaer le cose da scrivere sul bigliettino...

 

qualceh consiglio? :asd:

 

 

no vabbe il suo padre non mi fa paura anche perchè io sono più alto di lui :asd:

 

però ha detto che gli ho fatto una buona impressione e che si vede che sono un bravo ragazzo :)

Link to comment
Share on other sites

si alla fine si ottima ideia ora devo trovaer le cose da scrivere sul bigliettino...

 

qualceh consiglio? :asd:

 

 

no vabbe il suo padre non mi fa paura anche perchè io sono più alto di lui :asd:

 

però ha detto che gli ho fatto una buona impressione e che si vede che sono un bravo ragazzo :)

....5....meglio 7 rose rosse....quello che devi scrivere lo puoi sapere solo tu...niente consigli, scrivi quello che ti viene dal cuore....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io partirei con poco, non si sa mai :)

2 mesi fa, il 30 mi sono fatto fare un mazzo da 27 rose, le rose le ho prese da un mio amico, ha un gairdino pieno e la fioraia me le ha sistemate, lucidate e fatto un bellissimo mazzo alla modica cifra di 6.50€ :asd:

Non vi dico la reazione della mia morosa :D :D

Link to comment
Share on other sites

....5....meglio 7 rose rosse....quello che devi scrivere lo puoi sapere solo tu...niente consigli, scrivi quello che ti viene dal cuore....:asd:

 

Uhm... oggi esco con un amica per girare un pò... alla ricerca di qualcosa di interessante... in caso solo il mazzo di rose :)

 

Io partirei con poco, non si sa mai :)

2 mesi fa, il 30 mi sono fatto fare un mazzo da 27 rose, le rose le ho prese da un mio amico, ha un gairdino pieno e la fioraia me le ha sistemate, lucidate e fatto un bellissimo mazzo alla modica cifra di 6.50€ :asd:

Non vi dico la reazione della mia morosa :D :D

 

Immagino O.O

 

 

:D

 

 

Comunque vi tengo aggiornati, su tutto anceh sulla frase ceh sto cercando di scrivere da un pochino :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dai dai io seguo O0

 

:)

 

 

Raga oggi sono uscito e sono riuscito a trovare un orsacchioto carinissimo con scritto "ti voglio bene"(o almeno a me piace molto) e lo ho comprato :asd:

 

purtroppo lo ho fatto incartare... quando lo scarta ci farò una foto e poi ve lo mostro :)

 

ora il problema pricipale è che ho dimenticato di prendere la busta dove scrivere la frase :muro::muro:

 

per ora vado a nanna poi domani vedo di trovare una soluzione :muro:

Link to comment
Share on other sites

:)

 

 

Raga oggi sono uscito e sono riuscito a trovare un orsacchioto carinissimo con scritto "ti voglio bene"(o almeno a me piace molto) e lo ho comprato :asd:

 

purtroppo lo ho fatto incartare... quando lo scarta ci farò una foto e poi ve lo mostro :)

 

ora il problema pricipale è che ho dimenticato di prendere la busta dove scrivere la frase :muro::muro:

 

per ora vado a nanna poi domani vedo di trovare una soluzione :muro:

Hai fatto una minchiata.....gli orsacchiotti alle donne non piaciono......gli ricordano che sono dei pupazzi!:asd:

A parte gli scherzi, se ti è piaciuto, vedrai che piace anche a lei!O0

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto una minchiata.....gli orsacchiotti alle donne non piaciono......gli ricordano che sono dei pupazzi!:asd:

A parte gli scherzi, se ti è piaciuto, vedrai che piace anche a lei!O0

 

 

Ma è carinoooooooooooooooo è un orsacchiotto con 3 cuori :D

 

 

è carinooooooooooooooooooooo :asd:

 

 

 

ora devo trovare la busta >.

Link to comment
Share on other sites

Ma è carinoooooooooooooooo è un orsacchiotto con 3 cuori :D

 

 

è carinooooooooooooooooooooo :asd:

 

 

 

ora devo trovare la busta >.

Bravissimo! Ricordati di "farcire" per bene la busta....con tanti soldi......cosi vedrai che non ti scappa per tutta la vita!:asd:

Dai che scherzo.:)....mi raccomndo, si romantico!O0

Link to comment
Share on other sites

Bravissimo! Ricordati di "farcire" per bene la busta....con tanti soldi......cosi vedrai che non ti scappa per tutta la vita!:asd:

Dai che scherzo.:)....mi raccomndo, si romantico!O0

 

 

Ahahahah provvederò :2funny::2funny:

 

rag ma si può fare una busta fatta in casa!?! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...