Jump to content

moletplici problemi entrate!!


mikivodafone

Recommended Posts

salve ragà da qualche giorno mi succedono cose strane al pc

1° non riesco più a cliccare col destro su computer(uso windows vista ultimate edition 64 bit) andando su start sulla destra dove ci sono documenti immagini musica ecc ecc se clicco col destro non esce niente

2°quando scarico qualcosa di internet exploer 8 si ricarica la pagina e mi esce "la pagina web è stata recuperata" ma comunque non scarica niente da tutti i siti

uso kaspersky internet security 2009 regolarmente aggiornata

ho fatto scansioni,scan disk pulitura disco e del registro ma niente di niente qualcuno può aiutarmi?grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ma il tasto destro non ti funziona solo su start o dappertutto??

Cosa hai installato di recente? Problemi del genere si possono creare quando altre applicazioni cercano di aggiungere nuove voci nel menù del tasto destro!

(giusto per fare la domanda: ma il tasto destro destro del moude funziona fisicamente, cioè non è che è rotto? :fiufiu: )

Comunque prova ad usare questo programma shareware (ma che puoi tranquillamente usare per 15 giorni), secondo me, ottimo per diversi utilizzi: Vista Manager (c'è proprio la versione a 64bit). Nella prima finestra che ti appare utilizza "Repair Center", e poi inizia con i fix del "Context Menu" e "IE Repair"!! Poi guarda anche "Unlock System" solo la sezione Network Problems!!

Fammi sapere

 

Riguardo ad eventuali malware prova ad usare Malwarebytes, free ma ottimo!!

Link to comment
Share on other sites

ok e per riparare internet explorer che non mi fà più scaricare nulla?

 

...guarda bene! :)

sempre con quel programma, le utility indicate!

Inoltre se proprio non risolvi con IE8 potresti provare a reinstallarlo! ...però prima assicurati che il problema non sia dovuto a virus/spyware!!

Link to comment
Share on other sites

niente da fare cliccando su fix si blocca

 

Vista manager si blocca, o il PC?? con quale fix?

Attento che a me è capitato che quel programma si è bloccato (avvio l'applicazione e si chiude, o mi da errore, o non si avvia prorio), facendo altre cose, in presenza di alcuni virus!

Sarebbe bene che controllassi prima il PC con diversi antivirus/antisyware, e ti assicuri che non sei infettato, altrimenti è inutile! Hai usato l'altro antimalware consigliato? Prova anche qualche scan online, tipo Panda,o altri!!

Perdici un po di tempo, però almeno iniziamo ad eliminare un possibile problema! ;)

Link to comment
Share on other sites

ragà ho messo in provvisoria ho perso 2 ore ho fatto tutti i fix presenti nel programma ma niente il destro su start non funziona poi una cosa strana ho finito tutti i fix ho riavviato il pc e il programma è scomparso dal mio hard disk !! avete altre soluzioni per rianimare il mio tasto destro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...