Jump to content

Che musica ascoltate?


WarOfDevil

Recommended Posts



  • Replies 618
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhe se volete proprio parlarne...

sapendo a cosa andavo incontro ho voluto vedermi una puntata di MTV Spit

hanno fatto queste Battle di freestyle in italiano che facevano davvero pena con rime offensive a tempo di Beat

a parte la volgarità che è di una bassezza indicibile, c'è da dire anche che la musica lì non esiste proprio

i gusti son gusti lo so ma qualche tempo fa due di questi emc o come si chiamano hanno cominciato a offendersi cantando e poi sono arrivati alle mani con conseguente rissa tra i loro follower.

ora ditemi voi se Bach e company avrebbero fatto 'ste cose...:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

bhe se volete proprio parlarne...

sapendo a cosa andavo incontro ho voluto vedermi una puntata di MTV Spit

hanno fatto queste Battle di freestyle in italiano che facevano davvero pena con rime offensive a tempo di Beat

a parte la volgarità che è di una bassezza indicibile, c'è da dire anche che la musica lì non esiste proprio

i gusti son gusti lo so ma qualche tempo fa due di questi emc o come si chiamano hanno cominciato a offendersi cantando e poi sono arrivati alle mani con conseguente rissa tra i loro follower.

ora ditemi voi se Bach e company avrebbero fatto 'ste cose...:cheazz:

 

Non farlo... Non paragonarmi Bach, Mozart o Beethoven a quei cantanti rap, non c'è paragone.

 

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/mtv-spit/s02/mtv-spit-s02e01

 

Solo una cosa mi viene in mente quando ascolto queste cose:

 

Missile Hellstorm alleato in arrivo :2funny:

 

Ovviamente scherzo, comunque ci sono gusti e gusti...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Dovevo ancora nascere io :asd:

 

Altro che tunz tunz m**da* tunz :nutkick: questa è musica...

 

 

Hai detto bene, questa è MMusica!

Hai mai sentito l'Adagio di Albinoni? Quello in Sol minore...:)

 

eccolo

:fiufiu:

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Edited by errhon
Link to comment
Share on other sites

@fatezO0 hai ragione e non ti quoto per non riempire le pagine di video

sono queste le cose che mi danno i brividi. Hai buon gusto.

 

Per questo io dico che con 26 caratteri abbiamo composto decine di migliaia di parole, ma gira e rigira i discorsi sono sempre gli stessi...(purtroppo)

 

Con sole 7 note invece è possibile scrivere, raccontare, trasmettere e suscitare un'infinità di messaggi e di emozioni per le quali non esisterebbero o non basterebbero parole...

 

La Musica con la M è un linguaggio superiore che unisce gli animi più disparati e riesce a dividere quelli saldamente legati, ha un suo potere, ha una sua logica che a volte magari non lo è; come in questo caso, alcuni direbbero: "ma che ci fa una batteria tra i violini e il piano?"

Questa è la non logica che stravolge i dogmi degli irremovibili legati alle regole, eppure il risultato è puro, intoccabile.

I gusti son gusti e non si discute, ma queste opere non puntano a vendere un numero di copie cd, nascono da un sentimento o da una passione personali e come tali vengono recepite da chi ascolta.

Ora mi fermo. :ZzzzZ: Ditemi che sono matto:uglystupid2:

Meno parole e più musica:leggi:

[video=youtube;Oe-g8knTzfI]

[video=youtube;-m8nvAXjfDo]

[video=youtube;C0xZ-H2KYWw]

[video=youtube;V7OdI-b61qg]

https://www.youtube.com/watch?v=0ICUO_gPD4k&index=22&list=PLAE4BBB3E4937B1 2B

Link to comment
Share on other sites

Io non seguo molto la musica, i nuovi cantanti, etc.

Non è che vada matto, se non l'ascolto per una settimana non mi cambia niente, e se devo ascoltarla è quasi sempre eseguita con violino o pianoforte, a volte rock, si ti gasa ma preferisco roba tranquilla :asd:

 

Tempo fa notai un video, univano il violino, piano e il flauto al rock/metal, l'effetto era incredibile, ma non riesco più a trovarlo :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...