Jump to content

Nuovo stile per il forum di XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts

Bene ragazzi...come sapete ogni tanto mi prendono queste smattate...ed ho deciso così di aggiornare e rivedere un po' la grafica del forum per renderla un po più accattivamente e un po' meno caotica.

 

t30303_newstyle.jpg

 

Penso e credo di esserci riuscito senza stravolgere il vecchio stile che era piaciuto tanto! Ecco quindi lo stile XtremeHardware 2.0 e da oggi avrete la possibilità di goderne appieno!

 

I pulsanti in inglese verranno tradotti in italiano il prima possibile non vi preoccupate!

 

Per dubbi, commenti o critiche questo è il thread da usare!

 

A voi la parola

 

Marco

Edited by principino1984
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stile bellissimo, bravo Marco! Così hai anche dimostrato che un ing è meglio di un informatico umanista :asd:

 

Niente male davvero! :)

scurirei giusto un pelino le barre rosse per il resto è perfetto

 

La barra dei menù ci voleva proprio, molto funzionale e meglio integrata

 

Forse c'è da cambiare il logo in alto a sinistra che ne dite?

 

Se ti devo dire avevo avuto la stessa sensazione... credo passi un po' inosservato, di fronte ai colori della pagina è piccolino e non si nota abbastanza. Secondo me non bisogna però rifarlo, se noti raramente anche le aziende cambiano logo: è una strategia di mercato, cambiare logo è rischioso...

 

leo xkè dici del logo? che ha il logo che nn va?

Bisognerebbe renderlo più deciso all'occhio, come non ne ho idea, forse basterebbe aumentarne il contrasto oppure mettergli uno sfondo dietro, boh... l'ideale sarebbe ingrandirlo ma non c'è spazio...

Link to comment
Share on other sites

parlo del rosso dei post dove è indicata l'ora..

 

anche il rosso dei riquadri "quote" è abbastanza acceso..

 

ma poi perchè siete tutti milanisti??:2funny::asd:

 

cmq penso sia anche una questione di abitudineO0

 

 

il rosso dei quote...meg è lo stesso dell'altro stile :briai: è solo che ora ti sembra più acceso ma è lo stesso identico! ;)

 

Il rosso della barra dove c'è l'ora si..penso che lo scurirò..appena ho 5 minuti di tempo lo sistemo..ma nn di tanto..giusto qualche tonalità più scura!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

il rosso dei quote...meg è lo stesso dell'altro stile :briai: è solo che ora ti sembra più acceso ma è lo stesso identico! ;)

 

Il rosso della barra dove c'è l'ora si..penso che lo scurirò..appena ho 5 minuti di tempo lo sistemo..ma nn di tanto..giusto qualche tonalità più scura!

 

Marco

 

Sì credo che scurendo un pelino quello siamo a posto :)

 

Ovviamente la sensibilità ai colori varia molto da persona a persona e anche da monitor a monitor...

Link to comment
Share on other sites

il logo raga nn credo valga la pena di rifarlo...nel senso che e' identificativo del nostro sito, e una volta fatto nn credo sia produttivo ricambiarlo...magari in questa skin risulta un po' "escluso" dal resto del forum, li' in alto a fonso bianco...se magari mettessimo lo sfondo o neo o grigio scuro sembrerebbe far meglio parte dell'intera maschera del forum stesso...

sec me vale la pena provare...

;)

Link to comment
Share on other sites

il logo raga nn credo valga la pena di rifarlo...nel senso che e' identificativo del nostro sito, e una volta fatto nn credo sia produttivo ricambiarlo...magari in questa skin risulta un po' "escluso" dal resto del forum, li' in alto a fonso bianco...se magari mettessimo lo sfondo o neo o grigio scuro sembrerebbe far meglio parte dell'intera maschera del forum stesso...

sec me vale la pena provare...

;)

Bisognerebbe fare delle prove.:clapclap:

Sotto raga!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

il restyling mi sembra andare su un'ottima direzione: mi piace Marco O0

 

 

ho notato che nella parte bassa del riquadro comprendente nome utente e avatar, alle voci Segnala e Indirizzo IP, non sono più visibili le relative piccole icone.

 

non capisco totò... le icone ci sono tutte..magari non c'è scritto segnala ma "Warn" ma ci sono..devo ancora tradurle quelle, purtroppo la nottata è finita e non ho avuto modo di completarlo al 100%

 

il logo raga nn credo valga la pena di rifarlo...nel senso che e' identificativo del nostro sito, e una volta fatto nn credo sia produttivo ricambiarlo...magari in questa skin risulta un po' "escluso" dal resto del forum, li' in alto a fonso bianco...se magari mettessimo lo sfondo o neo o grigio scuro sembrerebbe far meglio parte dell'intera maschera del forum stesso...

sec me vale la pena provare...

;)

 

no, il logo nn si tocca... è un simbolo...è identificativo di XH! Magari c'è da provarlo su uno sfondo diverso...si vedrà appena ho di nuovo un pochino di tempo..o se mi ricapita una nottata insonne! :clapclap:

 

Bè che dire... nn credevo nemmeno fosse xtreme appena mi sono conesso :D

ottimo cmq, molto ben fatto... complimenti marco, come sempre ;)

 

grazie O0

 

Bella li Marco!....speriamo che passi + spesso notti insonne....visto l'ottimo lavoro!:asd:

Forse Leo voleva dire che il logo starebbe meglio di un colore rosso....da provare.O0

 

:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

non capisco totò... le icone ci sono tutte..magari non c'è scritto segnala ma "Warn" ma ci sono..devo ancora tradurle quelle, purtroppo la nottata è finita e non ho avuto modo di completarlo al 100%

[..........]

 

 

O0

 

 

Mi sto accorgendo che tutti i link hanno ora la sottolineatura: mi sembra come se le pagine, soprattutto quella iniziale che ne è piena zeppa, con tutte quelle linee sia sensibilmente più pesante di prima.

Ad una vista d'insieme sembrerebbe ...... più affollata.

 

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...