Jump to content

Hi guys. FUNNY INSIDE!!!! READY TO ROCK'N ROLL???


Sberla101

Recommended Posts

Be, forse lo sai, il soft air non ha niente a che fare con il paintball....anche per la potenza,in italia il massimo è 0,99 joule, invece il paint arriva a 2.5 joule, un po fuori legge:asd:

 

si lo so bene..se n'è accorta la mia schiena durante una partita dove uno m'ha sparato 5 colpi a raffica a 2 metri di distanza :muro: mancavano altri due colpi e poi sembravo ken shiro al contrario :2funny:

 

Comunque tu dove giochi? Hai un tuo team o semplicemente lo fai con amici a caso tanto per divertirsi?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Veramente fino ad adesso ho cazzeggiato con amici, ma da ottobre dovrei partire con dei tornei di 1 giorno con un Team di un'altra città (Manfredonia) vicina al mio paesino (Monte Los Angeles:2funny:), si chiamano Mercenari del Gargano, sono in gamba, tutte persone adulte, non che io non lo sia...hanno vinto un bel po di coppe, spero che sia all'altezza....

Link to comment
Share on other sites

vai in bocca al lupo allora..che tieni di armi ora? ogni tanto mi piacerebbe giocare un po' a softair, ma se mi viene la fissa anche per sta cosa sono finito e non arriverei più a fine mese...già con la moto e il pc ho il mio da fare :D

 

Marco

 

Non me ne parlare...per prendermi fucile, giubbotto tattico, occhiali, accessori vari, avrò speso almeno 500€, e la mimetica ed anfibi già li avevo eh!!!!

 

Uso una replica di M4, tutto in metallo, fedelissimo all'originale, e ci ho montato un'ottica reddot, semplice ma efficace...cmq se vuoi iniziare o almeno informarti, ti devo linkare un sito italiano sul "mania" del "softair":coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

guarda qui da noi non c'è problema a postare link di qualsiasi cosa...nn ti fare problemi ;)

 

Ok...sicuramente è un hobby meno costoso della moto, ma nn ci riuscirei a stare dietro sicuramente!

 

Vabbè dai meglio aprire una nuova discussione in Piazzetta per il softair ...qui si dovrebbe dare solo il benvenuto solo che sn rimasto troppo affascinato dal paintball e quando sento softair mi torna in mente l'adrenalina delle battaglie :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...