lordshinva Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 qua il benckmark fatto con 3d mark 06 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 ciao e benvenuto nel ns stupendo forum .. il 3dm06 , per miglior confronto del punteggio , andrebbe fatto a 1280x1024 ... magari rifanne un'altro , così vediamo il punteggio .. a titolo di confronto , la mia config , da circa 6000 punti a 1280 ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 3, 2006 Author Share Posted September 3, 2006 grazie a tutti ragazzi siete fantastici qua il benck che he molto visibile http://img165.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark06windowsxp64bitcd7.png Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 è ancora a 1024*768 , fanne un'altro a 1280*1024 con gli stessi settaggi .. .e posta .. aspettiamo con ansia:yeah: ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 ok stasera faccio il benck a 1280 quando mi arriva il monitor li faro a 2058 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
derapage Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 fx-60 + 7950x2........ computerino entry-level!!! ::-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 fx-60 + 7950x2........ computerino entry-level!!! ::-) uahhaha..eh si... proprio da nulla... a quando il quad sli? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 5, 2006 Author Share Posted September 5, 2006 il 20 settembre QUAD SLI per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 5, 2006 Author Share Posted September 5, 2006 nuovi benck a risoluzione + elevata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Chi critica il computer di lordshinva,non ha capito prorpio nulla,quello è un signor computer,a volevo inoltre dire a Principino1984,di risparmiarsi quella risata,non offendiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Chi critica il computer di lordshinva,non ha capito prorpio nulla,quello è un signor computer,a volevo inoltre dire a Principino1984,di risparmiarsi quella risata,non offendiamo. Rileggi il topic ed agisci di conseguenza... altrimenti rischi il ban per eccesso di sonnolenza mentale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Mi potete anche bannare,ma chi ha detto (computerino entry level),non sono certo stato io,poi quella risata che ci azzecca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 LOL ! questa me l'ero persa :ahah: "grande kioji" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 ragazzi una parola ne vedremo delle belle col QUAD SLI raga un unreal tournament 2007 tutti appasionatamente p.s. sto pc non lo fatto in 1 mese ma in ben 6 mesi ed ancora le modifiche che apporto non ho finito vinca il migliore sul 3d mark 06 cioe sempre io :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 grazie mille per le difese bombolo ragazzi qua siamo tutti un pugno di amicizi appasionati di un unico settore informatica il motto di oggi QUAD SLI PER TUTTI i 91.47 sono ufficiali evvaiiiiii p.s. quando ci organizziamo un torneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Mi potete anche bannare,ma chi ha detto (computerino entry level),non sono certo stato io,poi quella risata che ci azzecca. max prima di parlare pensa fino a mille.. io e lord ci conosciamo da una vita e posso anche permettermi semmai di fare qualche battuta! Seconda cosa io so benissimo chi è e cosa fa LordShinva e so bene che se dice una cosa è quella... La mia risata era per la battuta computer entry level che era logico essere sarcastica. Quindi la prox volta prima di attaccare le persone conta fino a mille e poi ancora fino a mille! Marco e aggiungo: lord non vedo l'ora di vedere sto quad sli, però come fai coi drivers, io gli unici test che ho visto perdevano in prestazioni nel quad sli a causa dei drivers ancora completamente immaturi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 lord non vedo l'ora di vedere sto quad sli, però come fai coi drivers, io gli unici test che ho visto perdevano in prestazioni nel quad sli a causa dei drivers ancora completamente immaturi. ed io aggiungo.... sti caxxxi quad sli che sboro assurdo!!! vai fateci sognare :yeah::yeah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Ok scusa principino1984,avevo interpretato male,pensavo fosse una battuta a sfottò,perchè era perfetta,ci sono cascato in pieno ti chiedo scusa,amici come prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 mammamia, una discussione nate da una battuta tra amici..... ambiente teso??? cmq..... ottimi punteggi, quelle vga fanno paura, vedremo con il futuro quad Sli, mi fa paura solamente a pensarci.... perlamiseria, distruggerà qualsiasi mito.... :S ciauzz CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 E si Cazzeggiatore,Principino1984,deve fare l'attore,perchè io ci sono cascato in pieno,chiedo scusa a Marco(principino1984),per l'incomprensione,scusa Marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 ok, ora torniamo in tema, xkè di persone che hanno un quad sli nn ce ne sono molte...quindi voglio proprio vedere che combinano due 7950gx2 insieme!!! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolo_flint Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Sarà una cosa fenomenale con 2 7950GX2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordshinva Posted September 6, 2006 Author Share Posted September 6, 2006 weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s. marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s. marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell prox concerto degli iron, a dicembre...torno su... ci riandiamo a prende un caffè ok? mi ricordo ancora quanto ti chiamavi Remus /:OT: ok, tornando nel topic.. 8 giorni al fatidico giorno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts