Jump to content

Radiatore Aircube 360x2 in CM Haf 932


Homer Simpson

Recommended Posts



  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi mi sta venendo il dubbio che nel mio case non entri il radiatore O_O le dimensioni di quest'ultimo sono 390 x 120 x 46mm aircube%20X2%20360a.jpg , mentre l' haf 932 è 56,4 x 24,3 x 56,0cm (Profondità x Larghezza x Altezza) , geco1322g.jpg

voi che dite ? :muro:

 

 

Troppo sacrificato all'interno!

Con lo stesso radiatore ma con un CM 690 o preparato un telaio x lasciarlo all'esterno. La pompa è sufficiente x i 50cm di tubo in +

Link to comment
Share on other sites

ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !!

Link to comment
Share on other sites

ho misurato , dall' inizio del case all' inizio degli slot 5.25 sono 35 cm , il radiatore ne misura 39 , contando i tubi e la loro curvatura raggiunge secondo me i 43 , che faccio ?

bhe,metti i raccordi in ingresso/uscota dei tubi verdo sinistra,e a destra ancdrai a occupare il primo slot da 5,25

ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !! ordinato l' impianto a liquido !!

ma sei uno spammer :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Allora :

WaterBlock Ybris Full Chrome Xs

Pompa Laing 500 1PlusT

Radiatore Aircube 360 x2

Vaschetta Xspc Dual bay resevoir

3 Metri Tubo Crystal 12x17

6 Raccordi tradizionali portatubo H-flow

2 Raccordi in plastica neri a 90°

3 Nanoxia 120x120 2000rpm "due le avevo già"

10 Fascette rosse uv reactive

3 Griglie per ventole - protettive

Rhebus rheobus scythe kaze master probabile "devo ancora ordinarlo :fiufiu:"

2 lt Additivo Feser one Red

 

Con 300 e qualcosa me la cavo :asd:

Link to comment
Share on other sites

non ti conviene a questo punto prendere qualcosa per raffreddare anche la scheda video? visto che stai pigliando tutto :D

per far calare vertiginosamente le prestazioni di raffreddamento della cpu? io risolverei mettendo 2 ventole davanti alla vga,una in immissione e una in estrazione

Link to comment
Share on other sites

è bello riciclare i consigli di wolf vero psycho ? XD , cmq per la vga non mi serve , basta la ventolona dell' haf e settare la ventola della vga a 60% che non raggiunge mai i 90gradi !!! adesso aspettiamo che arrivi ... hanno detto 2.4 giorni.

 

p.s.

Il liquido lo prendo sotto casa ma ho letto che il Feser One Red si sbiadisce in maniera impressionante , è vero ?

Link to comment
Share on other sites

Arrivato l' impianto !!! ecco le foto

 

Iniziamo ...

 

3Metri di Tubo Crystal 12x17

2d2aq36.jpg

 

10Fascette Rosse Uv Reactive

jgqhx2.jpg

 

4 Raccordi a 90° , due bianchi più lunghi e due neri più corti

zvet88.jpg

 

6 Raccordi portatubo H-Flow 12x17

2rnylp0.jpg

 

Vaschetta XSPC dual bay resevoir per pompe Laing DDc + un led di non so quale colore , sono graditi suggerimenti su come funziona :crashed:

a4y4ps.jpg

14ddk51.jpg

 

Pompa Laing DDc 500 1PlusT

33ku8ud.jpg

 

Radiatore triventola Aircube x2 360 a cui affiancherò n3 nanoxia 120x120 2000rpm

2l901i0.jpg

etthqo.jpg

 

Ora inizia il bello con il Waterblock !

Accessori vari

2d0mbr5.jpg

 

Retro del WB con lappatura a specchio

rjphz6.jpg

 

Fronte del WB , numero di serie 702

144622r.jpg

 

Parti in arrivo

x3 Griglia 120x120 che ybris non mi ha consegnato , ho cercato in tutta la scatola ma se le sono dimenticate :ko:

pict8368.jpg

 

2Litri Additivo Feser One rosso

F1-0002-3.jpg

 

Rheobus Scythe Kaze Master Ace

20355.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...