Jump to content

Consiglio rheobus


Homer Simpson

Recommended Posts



c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Non ti consiglio nulla perché ho imparato che molto spesso ...... l'occhio vuole la sua parte (:asd:) e magari si tralascia il vero punto importante: cioè che la soluzione adottata per dissipare energia sia tramite regolatore a transistor.

 

Personalmente il miglior rapporto qualità/prezzo l'ho trovato con il 4 vie a manopole della SUNBEAM, a regolazione continua da 2 (in uscita) sino a 12V.

E' molto semplice e funzionale: esiste di colore silver o nero, occupa uno slot da 5 1/4, è provvisto di led di colore cangiante dopo i 7V (rosso sotto e blu sopra) e di interruttore a inizio corsa, individuale su ogni manopola.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Non ti consiglio nulla perché ho imparato che molto spesso ...... l'occhio vuole la sua parte (:asd:) e magari si tralascia il vero punto importante: cioè che la soluzione adottata per dissipare energia sia tramite regolatore a transistor.

 

Personalmente il miglior rapporto qualità/prezzo l'ho trovato con il 4 vie a manopole della SUNBEAM, a regolazione continua da 2 (in uscita) sino a 12V.

E' molto semplice e funzionale: esiste di colore silver o nero, occupa uno slot da 5 1/4, è provvisto di led di colore cangiante dopo i 7V (rosso sotto e blu sopra) e di interruttore a inizio corsa, individuale su ogni manopola.

 

:)

 

quello cha avevo anche io. sumbean magico. importante è l'unico che dia 20watt a canale!!!O0:perfido:

Link to comment
Share on other sites

ho letto un po è ho scelto il mio futuro rheobus :D

Rheobus Sunbeam - Il Software | Hardware News | Water Cooling | Overclock | Driver Vista

grazie del consiglio , l' unica cosa che mi dispiace è che nello scythe kaze master si potevano vedere sia la temperature che il numero di giri della ventola , mi sembrano molto utili , soprattutto il primo "sempre che sia affidabile"

Link to comment
Share on other sites

molto fine esteticamente ma non ti permette di spegnere le ventole visto che regola da 3.7 a 12volt... e poi con quei soldi ne compri due di sumbean :asd::fiufiu:

c***o dici!!!!!!!!! le puoi spegnere sì....ce l'ho ed è bellissimo e un bell'aggeggio...e poi leggi le temp di qualsiasi cosa....perchè c'è un filo con in cima un sensore di temp...e dove lo metti t dice la temp....

Link to comment
Share on other sites

diciamo che a me di sensore ne basterebbe 1 , da mettere sulla cpu , cmq tecnicamente parlando "quindi escludendo monitor temperature ecc" come regolazione delle ventole , quale è il migliore ?

io ti so dire che mi trovo benissimo con quello....e ho messo un sensore dietroil backplate della vga e uno sotto il dissi....e un altro nelle alette del dissi del chipset e l'altro dentro il dissi delle ram

Link to comment
Share on other sites

mmm se devo essere sincero non mi fido molto a smontare vga , ram e chipset per metterci questo sensore , giusto la cpu ma pagare 45€ per avere 1 sensore non mi alletta molto .

credo che andrò con il SUNBEAM

ma k smontare!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!! è un ghinghellino spesso 2mm e l'ho messo nelle alette del chip non sotto....e nella vga nel backplate vistok s vede il pcb della scheda, sotto il dissi esterno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...