Jump to content

Problema con winamp shoutcast


battas90

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in questi giorni ho creato una radioweb con winamp shoutcast. Ho però un problema che magari qualcuno di voi sa come risolvere. Io vorre trasmettere la musica e fare degli itnerventi col microfono alla fine dei brani, ecc. Solo che impostando il tutto come viene detto nelle numerose guide online, il microfono si funziona e la mia voce si sente, ma la musica non va più. Praticamente entrano in registrazione solo tutti i rumori di windows, msn, la mia voce attraverso il microfono, ma la musica che che sta riprodeucendo winamp non va più!

Ora io avevo già fatto una volta la radioweb sempre con winamp shoutcast, e tutto mi funzionava perfettamente, il problema è che era con un altro pc, e non poco importante era il fatto che sul quel pc utilizzavo xp, mentre sull'attuale ho vista. Mi ricordo inoltre che anche allora inzialmente avevo problemi del genere, poi risolti impostando adeguatamente con il mixer di Xp. Ora invece sono rimasto fregato dal nuovo mixer di Vista che è molto più semplicistico.

In definitiva quindi credo che sia un problema di male impostazione di Vista, dunque la mia domanda è se conoscete qualche software di terze parti che mi possa ovviare a questo problema.

 

Grazie mille a tutti!!!!

Ciao Batta

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...