Jump to content

Il pc si spegne!!!


**Willys**

Recommended Posts

sono due moduli HyperX (verosimilmente con chip Infineon AF-3S)

 

E' quindi probabile che abbiano bisogno di una tensione di alimentazione leggermente più elevata per funzionare in AUTO,

 

Pertanto, prova ad impostare il VDimm a 1.95V e lasciare tutto il resto (timings) in AUTO :)

Link to comment
Share on other sites

Ma ke ca*** è??Ma proprio a me doveva capitare sto guaio?? Impossibile è impossibile le sto a provè tutte ma proprio tutte nn c'è niente da fare!!! Un si fa in quattro per comprare un pc nuovo e invece ti ritrovi un catorcio ke nn ce la fa!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma scusate è 60 gradi non dovrebbero essere da riavvio di emergenza, io dico che è il chipset, manda il pc in full use, e tocca con un dito l'aletta di raffreddamento del chipset, senti un po' se scotta!! il mio vecchio pc dava problemi di questo genere, che ho dovuto montare una ventola di raffreddamento sul chipset.

Link to comment
Share on other sites

Ho capito ma nn scotta.....Comunque vorrei farvi capire ke le temperature del mio pc sono buone e nn penso sia un preoblema di calore ke mi porta allo spegnimento del pc. L'unica cosa ke mi fa pensare è la skeda madre ke è fallata...

Edited by **Willys**
Link to comment
Share on other sites

mi sembra strano che sia la scheda madre...cmq c'è da fare qualche prova...in primis proverei cmq un altro ali migliore e semmai la scheda madre...non so se sei in gradodi fare queste prove però...

altrimenti devi rivolgerti a un tecnico o a qualcuno che ha il materiale a disposizione...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...