Jump to content

Il più bel gioco per PC di tutti i tempi ?


megthebest

Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok bene , allora proporrei , una classifica di tutti gli intervenuti , in questo modo :

Categoria

 

 

Sparatutto (2d/3d):

Fantasy/Role playing games :

Real Time Strategy :

Sport:

Arcade/Adventures:

Platform:

 

che ne dite ?

 

metti tutto in prima pagina e facciamo una bella classifica in base ai voti ricevuti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
bah......

c'è un gioco solo che mi ha veramente rapito...

 

tutto ebbe inizio per sbaglio... a casa di un amico... lui stava giocando a Morrowind, io lo guardavo storcendo il naso (non per la puzza :D ) perchè il gioco mi smebrava una "fesseria", ma poi, per sfida personale, ho provato a giocarci... ed effettivamente era un gran bel gioco... mi ha preso a tal punto che non uscivo + di casa, passavo le mie giornate a giocare tentando di diventare sempre + forte (nel gioco sia chiaro...) aumentando il mio livello... e a scoprire cose nuove...

 

poi lo finii... e ebbi un crollo, giocai poco o gnente... ma poi ecco la svolta.....

 

OBLIVION!!!.... vaccaboia che gioco.... mammamia!!!

mai visto un gioco simile, con una tale libertà di azione che sembrava di viverci dentro veramente, poi la grafica molto realistica..... insomma... il MIO gioco preferito è senza ombra di dubbio....

The Elder Scroll IV: OBLIVION!!!

 

 

ciao

CazzZ!!! ;)

 

de gustibus (o come cavolo si scrive:fiufiu:) cmq morrowind è una spanna sopra ad oblivion per me! io morrowin l'ho finito cinque volte senza espansioni ed una con tutte e due le espansioni! e ti dico che se per sfortuna di dio dovessi un giorno rinstallare il tutto altri tre mesi mi partirebbero senza accorgemene...:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

OT

io ragazzi sono visceralmente legato a tutta la serie GranTurismo espansioni incluse...dalla prima apparizione su PS...

non ho mai giocato tante ore con un gioco come con lui...

purtroppo resto sempre in attesa di una conversione per PC....ma mi sa che sara' un'attesa vana purtroppo...:azz:

 

fine OT

 

Come Gioco x PC sicuramente HL2...e' stato il primo gioco a cui mi son dedicato seriamente su pc...e si sa...il primo amore nn si scorda mai :)

 

non posso tralasciare i pomeriggi su doom e dukenukem ovviamente belle pietre miliari :D

Link to comment
Share on other sites

Sono troppi i giochi che ricordo che metterei al primo posto..

più che altro ad ogni periodo della mia vita ho associato un gioco, cioè ci sono periodi per giocare a un tipo di gioco e periodi per giocare a un altro.. veramente ho grandi ricordi per tantissimi giochi.. non posso metterne uno in testa.. solo fare tanti nomi ;)

 

Quindi mi astengo.. amo giocare con il computer ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono troppi i giochi che ricordo che metterei al primo posto..

più che altro ad ogni periodo della mia vita ho associato un gioco, cioè ci sono periodi per giocare a un tipo di gioco e periodi per giocare a un altro.. veramente ho grandi ricordi per tantissimi giochi.. non posso metterne uno in testa.. solo fare tanti nomi ;)

 

Quindi mi astengo.. amo giocare con il computer ;)

 

nomina nomina ... una bella listona nn ci dispiace cmq ... e poi nn c'è proprio nessun gioco che ti ha impressionato per immediatezza,giocabilità e fantasiosità ?

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
Secondo me il migliore sino ad ora è stato OBLIVION bellissimo gioco vastissimo e no nstanca mai grafica piacevole e leggera un gioco fantastico! come i suoi predecessori daltronde :)

 

Forse leggera per l'hw dei pc di ora...:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Secondo me il migliore sino ad ora è stato OBLIVION bellissimo gioco vastissimo e no nstanca mai grafica piacevole e leggera un gioco fantastico! come i suoi predecessori daltronde :)

 

D'accordo assolutamente. Il migliore di tutti i tempi. Soprattutto però grazie ai mod degli utenti di tutto il mondo. Senza mod non sarebbe certo la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

D'accordo assolutamente. Il migliore di tutti i tempi. Soprattutto però grazie ai mod degli utenti di tutto il mondo. Senza mod non sarebbe certo la stessa cosa.

 

guarda ci sto rigiocando ed è forse la quinta volta....nn mi stanca mai...cmq sia nn o mai usato le mod ho solo usato il codice x midificare la classe xk nn mi piaceva :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

be se mi presentassero oblivion e morrowind... andrei di morrowind. giocato per tre anni. fino 6 volte liscio, 3 tribuna e 2 blood moon :asd::asd: che belli i tempi del liceo... giocavo poco :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

edit... ho ritrovato un mio post del 2006 in cui l'avevo finito 5 liscio e 1 a 1 le esp... mi sa che ci ho rigiocato anche all'università senza che me ne ricordassi :asd:

Link to comment
Share on other sites

guarda ci sto rigiocando ed è forse la quinta volta....nn mi stanca mai...cmq sia nn o mai usato le mod ho solo usato il codice x midificare la classe xk nn mi piaceva :fiufiu:

 

Giocare senza mod?

 

Presente l'immagine allegata? Ecco, senza mod sarebbe impossibile.

Dal personaggio al fisico ai capelli, l'armatura, le armi, per non parlare di ciò che non si vede, tipo le mosse alla matrix o la possibilità di decapitare gli avversari :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...