Jump to content

Overclock Phenom II X4


apix_1024

Recommended Posts

l'1T fa una bella differenza in termini di stabilità... ;)

 

 

non ci creedo. io non ci credo. timings tirati più di prima, meno voltaggio, 2T ben 5 cicli completi di memtest... 3 ore senza errori! mamma miaaaaaa sto godendo come un purcedduuu. ora butto su lo screen dei timings e la foto del memtest. ram semplicemente incredibili :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

edio che credevo di aver risolto tutto...no ora ho un probelma sulla cpu. anche a default ovvero 2987mhz con 1.35 non regge occt o s&m perchè a caso butta su temp sballatissime (picchi istantanei di 256°C). ma che c@@@@@@zzo è?? ma io vi giuro che sono allibito....

volevo certificare la stabilità a [email protected] e ci sta ma ogni tanto escono ste temp che non fanno bloccare il pc ovviamente ma mandano in errore un core mentre lo stress test continua sugli altri core, fino a quando non fanno lo stesso scherzo gli altri.... idee? vi giuro che sono un pò allibito....:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

mmm brutta storia...c'è qualcosa che scazza di brutto...

 

si spera che non dia rogne serie anche con altro altrimenti ci sarebbe da fare un rma...

che brutto pezzo mamma mia :(

 

 

ma ha iniziato oggi... fino a ieri tutto ok. oggi no ha sta balla... ed infatti ora manco a 3700 mi è stabile... manco con 1.5...:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

ogni tanto anche a me sballava le temperature.....forse un contrasto tra i progrmmi per misurale.....bò......hai window 7???

 

 

imho potrebbe anche essere visto che ho aperto hwmonitor e monitorizzo pure con occt. comq linx a [email protected] andato. direi che il problema non è nella cpu vista la pesantezza di linx! ora sta andando a [email protected] vediamo un pòO0

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

da alcune voci sembrerebbe che i phenom II gradiscano proprio poco alti voltaggi sulle ram... ed infatti tra 1.8 volt e 2 volt per la stessa frequenza ha bisogno di più volt per la stabilità! incredibile... devo downcloccare le ram per salire con la cpu :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...