valego Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Ieri mattina sono uscito per fare qualche scatto nella valle del ticino, un uscita di due ore che mi ha abbastanza soddisfatto, e mentre tornavo a casa ho fatto una deviazione per vedere se ritrovato una poiana che in un'altra occasione non sono riuscito a "catturare" decentemente. Invece strada facendo ho notato questo airone cenerino e allora mi sono fermato a fargli qualche scatto. Eccone alcuni, appena mi ha visto si è messo a camminare, per fortuna non è volato via e fortunatamente si trovava vicino ad una rete e si è fermato. Una volta fermato è stato a guardarmi un po' sospettoso Per poi mettersi in posa e farsi fare qualche scatto Questi sono un paio di crop Tutto sommato direi che è stata un uscita proficua Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 immagino la scena se non ci fosse stata la rete: valerio che con la macchina tra le mani corre dietro il volatile e con l'occhio sempre nel mirino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 16, 2009 Author Share Posted February 16, 2009 In realtà il volatile camminava anche molto lentamente a dire il vero, il problema si sarebbe presentato nel caso avesse spiccato il volo cosa che per fortuna non ha fatto Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 L'ultima fotografia mi piace molto, complimenti Peccato per la rete un pò invasiva ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 L'ultima fotografia mi piace molto, complimenti Peccato per la rete un pò invasiva ^^ mi trovo d'accordo con Jacopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 17, 2009 Author Share Posted February 17, 2009 (edited) L'ultima fotografia mi piace molto, complimenti Peccato per la rete un pò invasiva ^^ mi trovo d'accordo con Jacopo Grazie, purtroppo, nell'ultima foto l'airone è andato proprio vicino alla rete e non ho provato a farlo spostare, perchè temevo prendesse il volo, ho anche provato a sfocarla in postproduzione ma il risultato non mi piaceva per nulla. Valerio Edited February 17, 2009 by valego Alla mattina scrivo cazzate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 spettacolo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 17, 2009 Author Share Posted February 17, 2009 Grazie caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 che bello complimenti vale sono foto stupende!! e gran culo a beccare l'airone vanitoso!! hihihihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 17, 2009 Author Share Posted February 17, 2009 Grazie Marco, devo dire che ne ho avuto molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Belle Vale, in questi giorni lo vedo ancora in zona mentre passo per andare a lavorare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Belle foto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 19, 2009 Author Share Posted February 19, 2009 Belle Vale, in questi giorni lo vedo ancora in zona mentre passo per andare a lavorare. Grazie Anto, magari domenica se mi va di alzarmi presto vado a cercarlo ancora Belle foto!!! Grazie Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts