Jump to content

Operatori Adsl: Postiamo i nostri test di velocità


megthebest

Recommended Posts



  • Replies 426
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non puoi fare speedtest mentre stai scaricando sennò falsi tutto! :D

 

io non posso fare sto test..mi spara sempre risultati assurdi.. ora ad esempio ho una 120 mbs :D

 

Marco

 

Volevo farlo :asd::asd:

 

Inoltre come detto sei nella media di una adsl classica a 7 Mega

 

Macché nella media, conosco gente con la 7mb che manco arriva alla metà :) Oggi é un caso sennò tramite torrent arrivo sui 400kb/s e di picco prendo i 600kb/s sporadici, ma é un caso.

 

Non capisco però perché dei giorni va meglio e altri peggio ! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

vi ricordate la scandalosa rete TELETU che avevo in casa della mia ragazza? Chiedendo ai tecnici avevano detto che era un problema di rete, di cavi ..lasciateli dire a loro! beh... ecco come andava:

 

413017881.png

 

Siccome ho già avuto una oscena esperienza con teletu sono riuscito a convincerli a tornare in telecom... dopo più di 30 giorni di attesa... ieri l'altro è stato effettuato passafggio di linea telefonica e adsl...ed ecco ora come va:

 

1285401158.png

 

posso dire solo una cosa TELETU E' UNA TRUFFA bella e buona!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

beh sai.. pagare per una 7mb e avere una 5mb è ok... ci sta che la centralina sia lontana, che il router non sia dei migliori.. ci son tante cose che possono determinare un piccolo calo di prestazioni..ma pagare una 7mb e avere una 0.15 e sentirsi pure presi ingiro dagli operatori ... no è!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...