Jump to content

Thermaltake Toughpower 750W Modulare (W0116)


megthebest

Recommended Posts

ok .. sono daccordo con te in via generale ...

ma tt sta prendendo una buona fetta di mercato , anche per i soui prezzi + aggressivi rispetto alla concorrenza ...

poi mi sembra cmq che si basi su prodotti chieftech che nn sono proprio da scartare ...

 

certo un enermax, ocz o tagan da 700w sono sicuramente + durevoli e stabili ...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

dal mio punto di vista, thermaltake, è meglio che continua a fare dissipatori e basta...

 

per quanto riguarda gli alimentatore che produce, beh, io li eviterei, ok, è una casa che in campo di alimentatori sta crescendo, ma cmq non è al livello delle concorrenti come tagan, silverston ecc ecc....

 

io se dovessi cambiare un ali adesso, punterei senza assun dubbio su Tagan, versatili, potenti, silenziosi e anche economici, che volete d+ dalla vita????

 

 

ciauzz

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Bhè se dovesse costare sui 160Euri io prenderei un liberty o un tagan da 600watt.....onestamente mi fiderei di +......

 

sono pienamente daccordo con te, anche perchè, i 750W che dichiara la thermaltake, molto ptobabilmente non sono reali, a differenza di un alimentatore serio come il Tagan ad esempio....

 

sugli alimentatori nn c'è da scherzare...talcolta i numeri non sono nientaltro che uno specchietto per le allodole.... ;)

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

oddio sicuramente i 750 sono di picco...ma nn ti credere che tagan dia valori reali...

 

di alimentatori cn wattaggio reale e che lo rispecchiano appieno ce ne sono pochi, e quei pochi costano ;)

 

Marco

 

uhm.... dici che i wattaggi detti da tagan non isano quelli reali???

uhm, io ho sempre creduto che ci si potese fidare della tagan, essendo un derivato della Topower....

 

e che ne dici di OCZ?? i "vecchi" Powerstream??? se gli offendi ti vengo a trovare a casa per prenderti a sperloni.... :asd:

 

ciao

CazzZ!!! :D

Link to comment
Share on other sites

della toppower ci si può fidare ad occhi chiusi..ma chissà perchè un 500w costa 200 euro... :fiufiu: mentre un tagan 580w ne costa la metà... a parte i classici costi di costruzione ecc, ma alla fine se tu apri un toppower e apri un tagan la noti la differenza...

 

Marco

 

be il mio topower 750W l'ho pagato 147eurozzi... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

infatti ormai dovrebbe averlo .. .ammeno che nn ci siano di mezzo i soliti ritardi imprevisti nelle spedizioni ...

 

vorrei proprio sapere come va :o

 

ho sentito il tipo che me lo procura e se tutto va bene per domani dovrebbe portarmelo. mercoledì lo monto e inizio i test :D:D:D:D

non vedo l'ora. ormai mi sono stufato di tenere il 146@2giggi e basta!!! rivoglio i 2.8giggi :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

vi faccio sapere mercoledì appena lo monto!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

booo 160 euro per un ali modulare sono da spendere giusto su un case piccolo. io ho un tower shieftech e con meno di 100 euro ho i miei 700w un qteck 550 + un chieftech da 350. collegati in modo da bilanciare il carico amperaggi oltre la media stabilità massima e nessuna oscillazione. senza contare il silenzio dovuto la fatto che gli ali sono praticamente sempre a riposo.

 

ok il qtek è una merda, ma per 30 euro se lasciato a metà carico fa sinceramente il suo lavoro e alimenta ezplug e 12v 4 pin e due dischi. lo chiefteck le vga e l'atx..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...