Jump to content

..alla fine sotto minacce di c1rcu1tburn3r scrivo la mia presentazione...


dietcoke

Recommended Posts

..salve salvino a tutti...! :)

ok, ero iscritto da qualche tempo, ma non avevo mai postato...

obbligato ad iscrivermi da c1rcu1tburn3r, e nuovamente obbligato a scrivere la mia presentazione sotto ripetute minacce ..infamone che non e' altro...:2funny::2funny::2funny:

certo che a conoscerlo non fa tanta impressione... (:perfido: modalita' bastardo inside attiva) anche se a dire il vero andiamo d'accordo sul fatto di essere non tanto normali...fin scemi direi... :asd::asd::asd:...al contrario c'e' veramente da rimanere :AAAAH: per il suoi "lavoretti"....!!

 

Cmq, a parte i convenevoli, felice di iniziare a frequentare assiduamente il sito e il forum...

Ancora tanto da imparare direi...anche se con l'overclock partivo dagli albori delle cpu...a dire il vero il 486 l'ho saltato..ma dal p100 in poi..son stati razzi amari per le mie cpu..! O0

 

Beh, mi sembra di aver scritto tutto...

Ah, visto che c1rcu1tburn3r non conosceva "l'oggetto"...vediamo quanti di voi..magari piu' attempati come me...conoscono una cosa...

Se vi dico Goliath...e aggiugo PPro...vi viene in mente qualcosa..???? :uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2:

 

Ciao a tutti..! :ave:

 

Dietcoke

Link to comment
Share on other sites



Eeheheh bravo, vedo che mi hai dato retta...un jurassico dell'hardware come te non poteva non unirsi alla banda! Mi hai fatto nomi di pezzi che io non ho manco mai sentito nominare quindi da quel lato hai da insegnarmi un sacco di cose e andresti daccordo con quel pagliaccio di Penguin...

Per il resto, sei indietro come le balle dei cani quindi vieni a casa mia e impara in silenzio, 30€ all'ora e magari nel giro di poco tempo capisci anche come funziona un pc dei nostri tempi...ahahaha

:briai:

Link to comment
Share on other sites

Eeheheh bravo, vedo che mi hai dato retta...un jurassico dell'hardware come te non poteva non unirsi alla banda! Mi hai fatto nomi di pezzi che io non ho manco mai sentito nominare quindi da quel lato hai da insegnarmi un sacco di cose e andresti daccordo con quel pagliaccio di Penguin...

Per il resto, sei indietro come le balle dei cani quindi vieni a casa mia e impara in silenzio, 30€ all'ora e magari nel giro di poco tempo capisci anche come funziona un pc dei nostri tempi...ahahaha

:briai:

 

o bbbbbelllooooooooo (eufemismo ovviamente :asd::asd::asd:)

Anzitutto grazie per il benvenuto..

poi..Penguin..vedro' di conoscerlo e capire se son pagliaccio quanto lui...( senza offesa Penguin, immagino tu penserai che il pagliaccio e' questo qua al quale io sto rispondendo... )

Per il resto..sull'archeologia pc ti posso insegnare parecchio..per il nuovo..mi arrangio..e vedro' di imparare qualcosa... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Certo che se a insegnare sei tu...mmmm....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

30 all'ora..?? ci rimetto anche la benzina..anzi no..vengo a piedi e qualcosa risparmio..!!! :asd:

Pero' francamente... 30 euro vado anzi a spenderli sul vialone di Marinella!!!! :2funny::2funny::2funny:

 

Cmq...sempre fedele alla mia firma... e :briai::briai::briai: a tutti..!

Link to comment
Share on other sites

ben arrivato qui allora ....:n2mu:

 

 

Ah, visto che c1rcu1tburn3r non conosceva "l'oggetto"...vediamo quanti di voi..magari piu' attempati come me...conoscono una cosa...

Se vi dico Goliath...e aggiugo PPro...vi viene in mente qualcosa..???? :uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2:.......

 

chi, questo gioiello indescrivibile (per quei tempi) ...... :asd::asd:

 

 

662px-Ic-photo-intel-KB80521EX180-%28pentium_pro%29.png

Link to comment
Share on other sites

Eeheheh bravo, vedo che mi hai dato retta...un jurassico dell'hardware come te non poteva non unirsi alla banda! Mi hai fatto nomi di pezzi che io non ho manco mai sentito nominare quindi da quel lato hai da insegnarmi un sacco di cose e andresti daccordo con quel pagliaccio di Penguin...

Per il resto, sei indietro come le balle dei cani quindi vieni a casa mia e impara in silenzio, 30€ all'ora e magari nel giro di poco tempo capisci anche come funziona un pc dei nostri tempi...ahahaha

:briai:

 

 

Appena l'ho letto mi sono piegato in 2 dal ridere :2funny::2funny::2funny:

 

Comunque, benvenuto!!!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

 

662px-Ic-photo-intel-KB80521EX180-%28pentium_pro%29.png

 

:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

 

 

a quei tempi ero un bimbo e anche se avevo il mio bel pentium 133, non sapevo manco cosa fosse un processore

 

Ora all'uni abbiamo studiato un po' di storia delle cpu e...............

:ave:

 

Un processore venuto da altri mondi ...troppo avanti:D

 

Io...Io .... lo vogliooooooooooooooo

 

 

ps: benvenuto a cocacolalight :sparatagrossa:

Link to comment
Share on other sites

ben arrivato qui allora ....:n2mu:

 

 

 

 

chi, questo gioiello indescrivibile (per quei tempi) ...... :asd::asd:

 

 

662px-Ic-photo-intel-KB80521EX180-%28pentium_pro%29.png

 

 

citazione coltissima direi... :asd:

la prima volta lo vidi al mio primissimo smau..eoni fa..e quando ancora meritava andare a vederlo..

qualche anno dopo...ho recuperato un dell dual ppro 200..

e poi dall'america..goliath...solo il nome fa paura..! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

sentite condoglianze per la conoscenza di un tipo quale c1rcu1t... purtroppo questo lutto ha colpito anche me qualche anno fa, e purtroppo questo lutto è un marchio indelebile che non se ne va..ma ormai ho imparato a conviverci.... UAHAHAHAHAHA

 

bella lì..di dove sei? Di Sarzana proprio o più fuori?

 

Marco

 

pensa che sino a qualche mese fa, mica lo conoscevo...:AAAAH:

Poi sai, le brutte amicizie ti portano a conoscere altra gente direi peggiore..! :coolsmiley:

Si, si...sarzana citta'...non centro storico..

Link to comment
Share on other sites

:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

 

 

a quei tempi ero un bimbo e anche se avevo il mio bel pentium 133, non sapevo manco cosa fosse un processore

 

Ora all'uni abbiamo studiato un po' di storia delle cpu e...............

:ave:

 

Un processore venuto da altri mondi ...troppo avanti:D

 

Io...Io .... lo vogliooooooooooooooo

 

 

ps: benvenuto a cocacolalight :sparatagrossa:

 

grazie per il benvenuto...:briai:

ne vorresti uno, eh..? :2funny:

da qualche parte dovrei avere addirittura un overdrive per pentium pro...credo a pentium 2...fai te che accrocchio assurdo che puo' essere...!!

cmq, se proprio ne cerchi uno, fiere dell'informatica..genova e gonzaga soprattutto...qualcosa trovi sempre..!

a genova a dicembre ho preso due vrm per un ppro 200 512k di cache...che erano diversi dai ppro 200 256k di cache..voltaggio maggiore..!

Link to comment
Share on other sites

benvenuto. ognuno ha la propria croce... te hai ste... ci spiace ;)

benvenuto tra i matti cmq:asd:

 

beh, in effetti..bella croce... :asd:

io e ste cmq abbiamo come croce domenico, non e' vero ste..??? :uglystupid2:

 

E...grazie per il benvenuto...matti...:uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2:..sisi..mi trovero' bene..! :D

Link to comment
Share on other sites

........

la prima volta lo vidi al mio primissimo smau..eoni fa..e quando ancora meritava andare a vederlo..

qualche anno dopo...ho recuperato un dell dual ppro 200..

e poi dall'america..goliath...solo il nome fa paura..! :clapclap:

 

sono davvero contento di trovare un appassionato di ferraglia, così goloso e .... vetusto :asd:

Link to comment
Share on other sites

il pentium pro! mitico! era troppo avanti...andava meglio del p2 che fu successivo e se basato sulla sua architettura! anche io come leo l'ho studiato a scuola..sono troppo giovane per averne avuto uno a suo tempo :asd:

 

cmq benvenuto! :welcome:

ah..penso che stefano dovrebbe insegnarti anche a usare il multiquote :asd:

Link to comment
Share on other sites

il pentium pro! mitico! era troppo avanti...andava meglio del p2 che fu successivo e se basato sulla sua architettura! anche io come leo l'ho studiato a scuola..sono troppo giovane per averne avuto uno a suo tempo :asd:

 

cmq benvenuto! :welcome:

ah..penso che stefano dovrebbe insegnarti anche a usare il multiquote :asd:

 

a dir la verità il re indiscusso del multiquote è penguin... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...