Jump to content

SMOICOL

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

About SMOICOL

  • Birthday 06/30/1980

SMOICOL's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. ehm appena mi arrivano la vga e il rad. avevo integrato un h80, ma non mi piacevano le temperature, cosi ho preferito rimontare il mio heatkiller 3.0 + la laing con vaschetta xspc e per prova adesso ho un rad ek120, in attesa di un x240 in pushpull che lo monto sul tetto, haimè già cosi le temperature sono 15° inferiori all'h80, il mio traguardo sono i 4700 in dayli, adesso sono a 4600, questo fino a quando passo a ivy dove mi accontento pure dei 4500. come vga ho preso un evga gtx670 ftw
  2. sono felice possessore anche io di questa mobo e posso dire che si comporta benissimo, io utilizzo un 2600k in oc, purtroppo il problema è il raffreddamento, sto ultimando il sistema, appena finito posto foto, volevo solo aggiungere che io uso delle g.skill 1600 cl7 1.60v senza problemi, profilo xmp caricato e voltaggio ram settato manualmente a 1.575, ma credo che pure a 1.55 reggono. Volevo solo portare a conoscenza che in oc è importante dissipare per bene anche il chipset perchè scalda da paura, non sò se questo può limitare l'oc, ma in rete ho trovato un video dove viene sostituito il dissipatore con uno a liquido, sinceramente visto che sto effettuando un sistemino a liquido, vedrò di abbianrci qualcosa, questo giusto per stare in sicurezza. Per il resto che dire, ho un crucial m4, boot veloce per i miei gusti, prestazioni in linea con le aspettative, lo uso da una settimana e non ho trovato problemi degni di nota, solo che abilitando la funzione deumidificatore il pc si accende da solo e rimane con lo screen deumidificatore fin quando si preme il tasto O o P per spegnere o avviare il pc.
  3. si si ho provato in tutti i modi, ma non accede nemmeno alla mobo.
  4. ciao a tutti, possiedo la asrock z77e-itx stavo provando a fare oc e come mobo và veramente bene, solo che ho un problema, mentre aggiornavo il bios sotto windows il pc si è bloccato e al riavvio non parte più chiedo se potete aiutarmi in qualche modo.
  5. complimenti Luca gran del 980x chissà se uscirà uno cosi anche per me
  6. le premesse sembrano davvero buone, ho visto qualche video e il meteo posso dire che è ben fatto, la guida intesa come simulazione è da vedere
  7. we Luca sai da quando ho montato questi driver 10.2 la vga me la son goduta, adesso voglio cambiarli perchè ho letto che dovrebbero dare un buon boost, rimane sempre il fatto che non mi piace il fatto di caricare i profili e tutte le castronerie che sta mettendo ati per far girare i driver decentemente, nvidia su questo punto è una spanna sopra.
  8. confermo il discorso di nemesis, se nvidia ha deciso di mettere le vga sul mercato è perchè ritengono che rispettano i loro standard per cui non c'è niente da temere, altro discorso poi se come dice nemesis si gioca con voltaggi e frequenze, li cederebbe tutto.
  9. cari ragazzi e nemesis in particolare, purtroppo i forum sono un pullulare di incompetenti, io son sincero e esprimo ciò che la mia vga fà, ovvero come hardware gli do 10 come driver 1, le vostre nvidia non so, ma fin quando i giochi che uso mi girano alla perfezione rimango cosi, non mi faccio prendere facilmente da facili entusiasmi, qui come altrove si trovano gente che anche se è apposto cambia col gusto di farlo e per ottenere qualcosa in più e invece si trova l'opposto contrario. Io fin quando leggo le soddisfazioni di ati o nvidia non posso che esprimere anche la mia soddisfazione, questo perchè e qualcuno può confermare dopo diverso tempo a combattere con mobo e vga da betatester oggi ci godiamo questi supercomputer.
  10. mi fa piacere per te e della soddisfazione che hai del tuo sistema, son cose che si leggono di rado, ti darei un feed solo per questo.
  11. io con la 5970 mi trovo benissimo non so dove è arrivato adesso
×
×
  • Create New...