Jump to content

maddes

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

maddes's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. ok grazie per i consigli Secondo voi dopo aver fatto lo sblocco, verrà installato il firmware originale Huawei (o potrà essere installato)? ovvero, la chiavetta passerà da Vodafone k5160 a una normale Huawei E3372? . Ve lo chiedo perché il firmware originale dovrebbe essere compatibile con i router OpenWRT
  2. Ti ringrazio per la risposta. Non ho specificato che la sim inserita è ugualmente Vodafone, ciò nonostante il router (con chiavetta inserit) non riesce a fare la configurazione iniziale (prova a collegarsi senza riuscirsci e alla fine da errore numero 115, errore che ho cercato su google ma senza risultato). Sapevo anche io che le chiavette Vodafone sono bloccate (operator locked) ma non mi spiego perchè non vada. Riguardo il link dello sblocco che hai fornito (grazie), pensi possa risolvere lo stesso? Leggendo non ho capito se fornisce il firmware originale Huawei al posto del Vodafone o se è un aggiornamento del firmware Vodafone. E' affidabile? ci sono tanti siti/annunci che vendono codici di sblocco (sebbene questo mi sembri fornisca il codice gratuitamente)
  3. Avendo la chiavetta 4g vodafone k5160 (che corrisponde alla huawei e3372) data in accoppiata alla vodafone power station (SHG3000) posso inserire una mia sim e collegarmi in 4g ? ho provato a inserirli insieme ma tutto si blocca fin dalla prima configurazione (come se non trovasse la rete). c'è qualche tipo di blocco? si può rimuovere? in alternativa, posso usare la chiavetta k5160 con una mia sim in un altro router vodafone (come station , revolution, ecc)? funzionerebbe?
×
×
  • Create New...