Jump to content

valejola

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by valejola

  1. Peccato che un gioco così bello venga rovinato dai soliti minchi0ni... Ieri uno fresco fresco che cheatava: BF3 Cheater in Op.Metro - YouTube
  2. Raga non riesco più ad entrare nel battlelog, mi dice e-mail o password errati nonostante siano giusti!! Che minchi@ è successo?!!!
  3. Raga stasera non riesco proprio a giocare...ogni 2x3 i compagni ed i nemici si "congelano" per 2 o 3 secondi e dopo tutto si sblocca facendomi ritrovare da tutt'altra parte! Che cavolo succede? E' questione di server o della mia linea?
  4. Ah ok! Peccato però, mi ero già preso bene...
  5. Tom oggi mi sono unito momentaneamente ad una tua partita (Deathmatch su Canali) dove c'erano altri del clan e nel menù mi sono ritrovato tutte le armi sbloccate e disponibili!:cheazz: Come mai? Il peccato è che uscito dal server sono nuovamente scomparse... :(
  6. Ciao a tutti, sono un nuovo membro del plotone...ringrazio Tom1 per l'invito. Spero di fare qualche partita insieme a voi, prima però dovrei fare un pò di esperienza perchè è il mio primo gioco su pc. Devo anche munirmi di mouse serio e cuffie, ma settimana prossima credo di essere a posto. A presto e se volete aggiungermi il mio nick è il medesimo di questo forum.
  7. Ti ringrazio per l'offerta ma il mouse preferirei prenderlo nuovo...giusto solo per una questione di garanzia. Per la tastiera invece mi scoccia mettere nel cassetto quella attuale, è nuova di pacca e poi esteticamente sulla scrivania ci sta da dio. Se però in futuro cambio idea sò dove trovarti. Riguardo i mouse ti andrebbe di fare una lista di fascia alta? Immagino anche di optare per un mouse leggero essendo un highsense... E se mai hai anche da consigliare delle buone cuffie?
  8. Sembra ottimo il logitech 400, soprattutto perchè mi farebbe risparmiare. Ma dovrebbe essete con sensore ottico vero? Non è un pò limitante per uno come me che dovrà di sicuro stare su una sensibilità molto alta? Perchè ho provato ad alzare quella nel menù di bf3 ma mi provoca degli spostamenti molto scattosi, quindi quella devo lasciarla bassa compensando con quella da menù win7 alzandola di molto (il mouse di ora ce l'ho al massimo).
  9. Raga mi intrometto perchè ho bisogno di qualche consiglio! Devo prendere un mouse per gaming, cosa mi consigliate? Spesa max 100Euri e preferibilmente wireless ma solo se con pile AAA (ma anche con filo se senza causa ritardi con giochi fps). In teoria sono un highsense e claw grip.... p.s.: ho addocchiato il G700 e il Rat7...che dite? C'è altro che posso valutare?
  10. Grazie a tutti per il benvenuto e i consigli! Riguardo il gamepad vorrei darvi retta, provo ad andare avanti con la tastiera e vedere cosa combino...alla fine non pretendo di riuscire a giocare subito come un veterano del pc. Riguardo il mouse io preferirei di gran lunga senza filo, ma se mi dite che noterò un ritardo nei movimenti allora vada per quello col filo. Il g700 mi sembrava uno dei pochi wireless con tutti i tasti giusti ed un prezzo accessibile, col filo invece quale mi consigliate? Avevo visto il rat 7, che mi piace per le sue regolazioni (e anche le "orecchiette" laterali poggia-dita) ma magari c'è di meglio...che dite? A tal proposito aggiungo che presumo essere un highsense (con poco movimento del mouse voglio un grande spostamentamento di visuale) e come impugnatuta lascio il polso appoggiato. Ergo mi serve un mouse con tanti dpi giusto?
  11. Diciamo che più che la tastiera mi serve un mouse, quello che uso ora è molto vecchio e senza tasti aggiuntivi. Poi oltre a questo piccolo handicap sto anche combattendo con i comandi della mano sx perchè faccio fatica sia a coordinarmi, sia a ricordare i tasti...quindi per il momento è ancora tutto un macello!! La tastiera è una Microsoft Sculpt, quindi non proprio da gaming...ma l'ho scelta apposta così perchè amo la scrivania pulita e ben tenuta e senza fili, e poi odio le tastiere coi pulsantoni alti. Tutto il contrario di quello che il gaming richiede! A tal proposito avevo pure considerato l'acquisto di un gamepad solo per la mano sx, in particolare il Logitech G13, in modo tale da sfruttare la leva analogica col pollice e togliermi i comandi wasd, ma tutti mi dicono di insistere con la tastiera perchè è meglio...voi che consigliate? Quello di cui sono sicuro è che mi devo subito procurare un nuovo mouse, ma anche quì sono molto combattuto: con o senza filo??? Tutti mi dicono col filo (più reattivo), ma a me piace troppo senza il filo! La cosa certa è che un 100Euro li posso dedicare al mouse, ma appunto non sò nemmeno che tipologia prendere! Che dite?
  12. Ciao a tutti, mi chiamo Valentino e abito in provincia di Verbania (alto Piemonte). Mi sono iscritto perchè sono stato invitato da Nemesi1, che ringrazio, ad entrare nel plotone di BF3. In realtà sono un novello di questo gioco su pc, ma su ps3 ho più di 700 ore di gamplay, quindi il gioco lo conosco molto bene anche se ovviamente ora sto combattendo con i comandi a tastiera che per me, essendo roba nuova, sono molto scomodi. Comunque spero di riuscire presto a far pratica e magari ocnoscere altri giocatori.
×
×
  • Create New...