Il thread del Bodybuilder
-
Alimentazione perfetta e avrai la tua definizione.

-
fedemini ha scritto:
Alimentazione perfetta e avrai la tua definizione.
Eh... È quello il problema principale. Capire come gestire la mia alimentazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Eh... È quello il problema principale. Capire come gestire la mia alimentazioneInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eh questo è un problema di molto dovresti andare da un dietologo serie almeno una volta in modo che ti dica per tè cosa e meglio, perchè di diete ce ne sono molto ma non è detto che su di tè siano giuste.
Io adesso sto facendo la chetodica se ti interessa e ho dei buoni risultati questa Esempio dieta chetogenica per la definizione muscolare nel body-building puoi provarla una settimana e vedi se dimagrisci ovviamente devi aggiustarla un pò con le kcal rispetto a questa però almeno hai una linea da seguire.
-
Robyyyyyyyy, come andiamo?
L'hai tolte tutte quelle ripetizioni di riscaldamento?

ciao
-
Ciao Andrea, sì le ho tolte ed è andata meglio

Però ora ho un po' di problemi a casa e quindi ho dovuto abbandonare la palestra, spero tra una sett max due di poter riprendere (facendo finta di non aver ancora iniziato la scheda nuova
) -
A peso come siamo messi?
Quant'è variato in questa sessione invernale?
ciao
PS: speriamo si sistemi tutto subito
così continuerai a sudare in palestra 
-
mah non moltissimo... ho pigliato un 8kg tra ottobre e febbaraio ma 2 ne ho persi in questo mese per via dei suddetti problemi
alla fine sono meno di 2kg al mese.... sono 100% muscoli... però speravo un po' di più, mi rifarò quest'estate 
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ciao Andrea, sì le ho tolte ed è andata meglio
Però ora ho un po' di problemi a casa e quindi ho dovuto abbandonare la palestra, spero tra una sett max due di poter riprendere (facendo finta di non aver ancora iniziato la scheda nuova
)Idem anche io, col fatto che ho cambiato casa etc.. ho perso 2 settimane di allenamento anche se staccare mobili ed altro è un lavoraccio !!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Da mercoledì ho ripreso ad allenarmi e oggi idem

Sentire la gente che mi dice "cavolo sei dimagrito un bel pó" mi riempie di orgoglio

Oltre che attento al mangiare e fare esercizi 3 volte a settimana ho ripreso anche a correre e giocare a basket

-
Ecco quello che dovrei fare io, dimagrire

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Da mercoledì ho ripreso ad allenarmi e oggi idem
Sentire la gente che mi dice "cavolo sei dimagrito un bel pó" mi riempie di orgoglio

Oltre che attento al mangiare e fare esercizi 3 volte a settimana ho ripreso anche a correre e giocare a basket

ahahah a me il contrario stai dimagrendo troppo,, e non è vero xd...

-
RAGAZZI dato che domani vado a prendere le frise xd, vanno bene una alla sera? per ogni sera...? con pomodoro e olio?

-
Cosa sono le frise?

Io è da un mesetto che faccio la dieta chetogenica e va da dio si dimagrisce bene non troppo poco ne troppo tanto:)
Poi mi sono messo a saltare la corda come attività di cardio facendo delle mini serie e spacca di brutto la corda peggio che correre in salita:)
-
fedemini ha scritto:
Cosa sono le frise?
Io è da un mesetto che faccio la dieta chetodica e va da dio si dimagrisce bene non troppo poco ne troppo tanto:)
Poi mi sono messo a saltare la corda come attività di cardio facendo delle mini serie e spacca di brutto la corda peggio che correre in salita:)
queste!

-
Dieta chetogenica volevi dire?
-
RIC3 ha scritto:
Dieta chetogenica volevi dire?Yes correggo mi sono sconfonduto:)
Buone! ma penso che abbiano farina quindi carbo quindi io li metterei a pranzo.
-
Sempre più soddisfatto, fra poco acquisterò altri pesi per fare squat

La mission impossible é togliere il rotolino di grasso in basso alla pancia

-
Io il 16 ho appuntamento da un medico sportivo specializzato in diete! Comunque i muscoli iniziano a definirsi. La tartaruga sta tornando dal letargo di tre anni.... XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Io il 16 ho appuntamento da un medico sportivo specializzato in diete! Comunque i muscoli iniziano a definirsi. La tartaruga sta tornando dal letargo di tre anni.... XDInviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La mia tartaruga Marco e' molto lenta ad arrivare tanto e' vero che si e' adagiata su un nel cuscino morbido asd asd
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
allora ragazzi aggiornamento da febbraio ad adesso son passato dai 80 ai 72kg...ottimo direi ma ancora sti benedetti addominali non si vedono
cmq leggevo su internet dei termogenici per togliere un pò di grasso ,consigli?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi