Il thread del Bodybuilder
-
Conoscevo un sito, diverso tempo fa, in cui c'era raccolto un database di alimenti impressionante, con la "porzione tipo" (cmq modificabile), kcal, g di proteine, carbo, grassi ecc ecc. Si potevano selezionare un po' di prodotti, in modo da poter valutare l'apporto giornaliero ed era facile capire come intervenire sulla dieta.
C'era veramente di tutto e ovviamente se ne potevano aggiungere altri! Peccato che poi persi il link e non lo ritrovai più.
Ne conoscete uno di questo genere?
ciao
-
Di italiano questo
Di internazionale quest'altro
http://www.calorieking.com/foods/
Per le kcal di alimenti strani, non presenti in questi database, cerco invece nei vari forum di bbing
Però non ci sono le qta di macro/micronutrienti nel sito italiano...
-
Nuova settimana e ho aumentato i carichi... Panca sn passato da 17 a 19 (totale di 58kg), croci con 25, spinte con 22, chest press con 75.
Bicipiti 14 kg per i primi due e 12 l'ultimo
Marco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ottimo

-
e oggi aumenteremo anche le gambe... vediamo se riesco a tirar su 300 di pressa.
Marco
-
molto bene..!!

-
Una domanda raga: mangiare una banana a pranzo ed una dopo cena è salutare o no ? Perché questa settimana ne sto mangiando due al giorno

Un altro Kg è andato, se sono contento

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
io invece sono in stallo fermo sui 75 kg, da 2 settimane, vabbè che ho mangiata qualche zeppola però
... domani dovrei incominciare a correre, mi sa che è questo che mi manca per buttare giu qualche kilo...
-
swattolo ha scritto:
Una domanda raga: mangiare una banana a pranzo ed una dopo cena è salutare o no ? Perché questa settimana ne sto mangiando due al giorno
Un altro Kg è andato, se sono contento

Non è una banana in più o in meno che ti cambia la vita jacopo...

@ Marco daje sposta ghisaaaaaa
-
Intendevo Rob se è un alimento con troppo zucchero o roba simile o se mangiarne due al giorno può andar bene

-
Calories in Bananas, raw | Nutrition, Carbohydrate and Calorie Counter
fai te due conti
, cmq se diminuisci di peso vuol dire che va bene -
E stasera ho fatto due serie con 300kg e tre con 280 di pressa a 45... Mancano 100kg e son finiti i pesi in palestra ahahahahaahahah
Per il resto ho aumentato di un pochino tutto tranne gli affondi che se metto più di 60kg muoio e non mi rialzo più.
Tutto sommato i muscoli stanno reagendo bene, non ho dolori ne acido lattico (per l'allenamento di ieri), vedremo domani per i kg di pressa se ho smosso qualcosa XD
Domani aumento anche per l'ultima sessione e poi gli altri tre allenamenti lascio invariati i pesi.
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
A me ne mancano 20 per arrivare a fine corsa del leg press parallelo a terra
se facessi serie da 3-4 reps probabilmente riuscirei ad impiegare pure quei 20kg.Dopo pasqua riprendo con un altra scheda... durante le vacanze ci studio un po' sopra, poi la posto

-
Voì raga quando iniziate il periodo di definizione con relativa dieta? Io al momento sono ancora in messa con dieta iperproteica...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Io non saprei da dove iniziare con la dieta...
questa scheda che sto seguendo la durerò per altre due settimane poi non so cosa mi farà fare.Marco
-
Mai

Cmq se hai 4-5kg di grasso da perdere e vuoi essere in forma per giugno ti ci vuole un mese e mezzo-due dipende da quanto devi dimagrire

-
Andrix85 ha scritto:
Voì raga quando iniziate il periodo di definizione con relativa dieta? Io al momento sono ancora in messa con dieta iperproteica...Quando inizia il caldo

Tanto ormai si passa dal cappotto alla T-shirt!
ciao
Ora che ci ripenso, sei abbastanza magro di tuo, o almeno a dicembre lo eri

Senti il bisogno di dover togliere qualcosina?
-
principe andry ha scritto:
Quando inizia il caldo
Tanto ormai si passa dal cappotto alla T-shirt!
ciao
Ora che ci ripenso, sei abbastanza magro di tuo, o almeno a dicembre lo eri

Senti il bisogno di dover togliere qualcosina?
No come peso ci sn, sn 70 Kg, se riesco a portarmi a 72 sarei anche piu contento...Vorrei solo eliminare la fascetta di grasso a livello ombelico e definire meglio l'addome...Purtroppo credo nn arriverò mai al livello dell'estate 2009...Ero nella mia forma migliore...Poi l'infortunio alla spalla e i 5 mesi di stop mi hanno fatto perdere tutto...
Cmq inizierò anche attività aerobica, spero aiuti x l'addome...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Oggi avendo mangiato un pò di uovo al cioccolato ho deciso di provare a caricare e non avendo i dischi da 0.5kg ho messo direttamente quelli da 4, cosi ora ho i manubri con 8+8kg e vediamo cosa esce fuori

-
swattolo ha scritto:
Oggi avendo mangiato un pò di uovo al cioccolato ho deciso di provare a caricare e non avendo i dischi da 0.5kg ho messo direttamente quelli da 4, cosi ora ho i manubri con 8+8kg e vediamo cosa esce fuori
Speriamo non l'ernia

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi