Il thread del Bodybuilder
-
quoto evita il pane la sera... e a a pranzo o pano o pasta

-
RIC3 ha scritto:
quoto evita il pane la sera... e a a pranzo o pano o pasta
Assumi una sola fonte di carboidrati complessi.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
lucash83 ha scritto:
Assumi una sola fonte di carboidrati complessi.Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
quindi? non va bene?

-
Secondo me è una scelta un po' drastica... nel senso che se hai una buona forza di volontà puoi andate avanti così, se invece non sai per quanto ancora potrai resistere è forse meglio se ti imponi un limite ragionevole ad esempio max 2-3 fette piccole a pasto di pane integrale.
Anyway... te magni insaccati tutti i giorni?

-
RIC3 ha scritto:
quindi? non va bene?
Non bisogna mischiare i vari tipi di carboidrati, così come le proteine imho.
Pasta e pane non possono essere mangiati insieme.
Io la sera mangio sempre pane ma non mangio la pasta.
-
Robymetallo95 ha scritto:
Secondo me è una scelta un po' drastica... nel senso che se hai una buona forza di volontà puoi andate avanti così, se invece non sai per quanto ancora potrai resistere è forse meglio se ti imponi un limite ragionevole ad esempio max 2-3 fette piccole a pasto di pane integrale.Anyway... te magni insaccati tutti i giorni?

Si, i miei lo comprano tutti i giorni

Per ora ci sto riuscendo. Sto lavorando parecchio ed ho meno fame. Ho notato che se faccio una colazione sul tardi ( 10:30 ) a pranzo la sola pasta mi basta. Latte con qualche biscotto ( gocciole ) e poi solamente un piatto di pasta abbondante, potrebbe andare ?
Tutto il pom lavoro e poi a cena cerco di non esagerare ( senza pane )

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
lucash83 ha scritto:
Non bisogna mischiare i vari tipi di carboidrati, così come le proteine imho.Pasta e pane non possono essere mangiati insieme.
Io la sera mangio sempre pane ma non mangio la pasta.
leggi bene , io ho detto di evitare il pane la sera e a pranzo se mangia la pasta, non mangia il pane, se invece mangia il pane, non mangia la pasta capito?

-
Comunque quel che conta per dimagrire son sempre le calorie: il tipo di cibo ha più compito funzionale.
Nel senso che alla fine carbo e pro vanno saputi sfruttare in funzione della giornata e di ciò che fai.
-
Cerco di limitarmi durante la settimana visto che il sabato di solito vado a cena fuori...
Colazione presto o tardi non fa differenza giusto ?
Pranzo solo pasta, spero di poter prenderne un piatto abbondante

Merenda nada perché solo al lavoro, giusto un caffè alle 17:30 e a cena carnw o poco più SENZA pane.
Forse così è un pochino meglio

-
Ma sei sovrappeso Jacopo?
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ma sei sovrappeso Jacopo?Ah boh, però vorrei pesare un po di meno, troppa pancia per i miei gusti

Sono alto 1.75 per 81kg. Vorrei col tempo arrivare almeno a 75kg
-
Si diciamo che il tuo peso ideale dovrebbe essere dai 70 ai 75 kg in base anche alla tua ossatura e il resto, se fai un minimo di attenzione a quello che mangi e fai qualche sacrificio li perdi subito!
-
Scusa scusate ho letto ora ed ho scritto male

Peso 71KG non 81 !!! ahahahhah
e vorrei arrivare ad almeno 65Kg

A pranzo sto cercando di evitare il pane, oppure ne mangio 1 fetta e a cena nulla. Occhio e croce dobbiamo restare nelle 2000 calorie al giorno ?
Purtroppo non ho modo di fare sport seri o palestra visto che lavoro tutto il giorno e anche il fine settimana
Gioco giusto a basket il sabato pomeriggio con gli amici 
Vorrei perdere qualche chiletto in previsione dell'estate

-
Ok allora va più che bene come peso. Se vuoi provare poi ad avere un po "tartaruga" per l'estate ti consiglio questa dieta.
Dieta Metodo molecolare rimessa in forma 14 - 20 gennaio 2013
-
Grazie mille, l'ho scaricata e letta
Mi sembra un pò drastica ehehheAd esempio oggi ho fatto colazione con fatte e cereali - Pranzo mangierò un piatto di pasta col tonno e una fetta di pane col salame - VADO A LAVORARE - Caffé alle 17:30 - Cena carne bianca e pomodori cotti sulla graticola, senza nemmeno una fetta di pane.
Spero che la fetta di pane che mangerò a pranzo insieme alla pasta non sia troppo

-
Quella dieta è da fare tipo 1/2 mesi prima della "prova costume" in modo da definirsi per bene.
Pasta al tonno va bene se riesci più tonno che pasta meglio!
, pane e salame insieme alla pasta non va molto bene, mangia il crudo o bresaola o cotto poco, colazione e cena va bene. -
fedemini ha scritto:
Quella dieta è da fare tipo 1/2 mesi prima della "prova costume" in modo da definirsi per bene.Pasta al tonno va bene se riesci più tonno che pasta meglio!
, pane e salame insieme alla pasta non va molto bene, mangia il crudo o bresaola o cotto poco, colazione e cena va bene.Dici che è troppo a pranzo considerardo che fino a cena non mangio nulla ???
Se è così allora mangio solo un bel piatto di pasta e basta

-
di solito vale la dieta mediterranea ovvero di tutto un pò
-
swattolo ha scritto:
Dici che è troppo a pranzo considerardo che fino a cena non mangio nulla ???Se è così allora mangio solo un bel piatto di pasta e basta

No 2 fette di affettato mangiale pure ma non il salame che é molto grasso senza il pane magari craker integrali o cose del genere.
-
Aspettavo la tua risposta ahahahhaha
Perfetto lo mangerò senza pane

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi