Il thread del Bodybuilder
-
quante volte sei caduto andry?
-
Qualcuna
, ma non ci arrendiamo.ciao
-
non fare il modesto

-
se lo faccio io ci do una facciata tale che finisco al piano di sotto:2funny:
-
-
Allora? Battiamo la fiacca?
Io sono arrivato per la prima volta a 70/71 kg :clapclap:
Spero di non scendere sotto i 68 per tutta l'estate, ma la vedo dura

Voi, come state (leo) messi? Raggiunti gli obiettivi? Siete pronti per la prova bikini?

ciao
-
Weeeeeee alura
tra 1 settimana riprendo (ho dovuto smettere anche di andare in palestra causa scuola
) andrò 3 volte a sett, sto finendo di pianificare la dieta (target 3200kcal) e integrazione (per ora penso proteine derivate dal siero e dalle caseine (rispettivamente post WO e pre-nanna), omega 3, vitamine e eventualmente maltodestrine assieme all'acqua quando mi alleno).Per la scheda di allenamento invece sono ancora in alto mare... ho un po' in mente gli esercizi ma devo decidere quando e come metterli...
obbiettivo 90kg nel giro di 5-6 anni

-
Io già da oggi pomeriggio ho pianificato cosa mangierò domani a pranzo !!!! Spaghettone alla carbonara !!! Alla faccia dei miei 72 kg !!!! Scusate ma dopo il msg di roby non ho resistito !!!
-
bastassero gli spaghettoni a farme diventà grosso 
-
Roby, secondo me non ti conviene fare quanto hai scritto prima. In estate si tende a scendere di peso e di conseguenza metterlo è più difficile.
Se prevedi di passare l'estate in palestra (sacrilegio!!! Bisogna allenarsi all'aperto adesso!!
), mi alimenterei senza aggiunte extra, preparando comunque il fisico alla sessione invernale.ciao
-
eh si quest'estate prevedo di passarla in palestra

Per la questione mettere peso invece credo che sia meglio iniziare il prima possibile, visto che aumento molto lentamente già di mio e questi 3 mesi sono gli unici in cui posso allenarmi seriamente e continuativamente (nei restanti 9 ho visto che non è possibile... ci sono troppi imprevisti
) poi il problema è che arrivare dalle 2900 alle 3200 kcal è un attimo... basta aumentare la pasta di 30gr a pasto, mangiare 5 biscotti in più la mattina e a merenda e il gioco è fatto... il problema è che ai 100gr di prote al giorno (63*1.5gr/die) le vedo col binocolo... arrivo ai 50gr al giorno al max e non essendo indipendente dal punto di vista dell'alimentazione (non posso prendere tutti i giorni e farmi una bistecca, mia mamma mi fucilerebbe
) tocca mangiare quello che passa al convento... -
Io sono pronto per l'estate,sono passato da 75Kili ai 68KG conservando un bel pò di massa magra e perdendo i liquidi dovuti dalla glutammina e creatina. Ora sono ben tirato e per la prima volta si vedono le vene sia sul bicipite fino al braccio che sul deltoide *.*
Da settembre il mio obiettivo è arrivare fino a 80Kg cercando di mettere più massa possibile.
-
Grande vincè!

-
io per ora sono sto sui 75kg di nuovo e poco fa ho lasciato la palestra per la scuola...
-
l'estate è una brutta bestia ù.ù
-
la scuola è peggio ancora

guarda... distoglie i giovani volenterosi da una sana attività fisica...

-
quoto roby!

-
up vi siete dati tutti all'ingrasso smettendo di andare in palestra?

Oggi ho provato qualche tecnica per aumentare l'intensità dell'allenamento alla lat machine e alla panca piana, direi che hanno funzionato
sono a pezzi -
molto bravo.. io sì attualmente mi sto dando all'ingrasso, più che altro ho un periodaccio per impegni di studio
. In teoria questi impegni dureranno 1 anno o forse più.. però non posso certo stare così tanto senza allenarmi! quindi tra 3 o 4 giorni vedo di organizzarmi per riprendere -
Eccomi appassionato di bb anche io!
Attualmente ho abbandonato la ghisa per passare ad allenamenti a corpo libero e devo dire che ho migliorato molto la forma e la definizione muscolare contemporaneamente sto provando la "dieta molecolare".
Qualcuno l'ha già provata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi