Il thread del Bodybuilder
-
nel senso che non entri nella calzamaglia? verissimo.
Comunque sia un errore.. pensare cioè che il fisico che uno ha specie negli sport di prestazione sia "voluto". Un po' come il nuoto rende spalle larghe e slanciati, il basket fa diventare alti. In realtà sono pochi gli sport dove il fisico che hai dipende da scelte che fai e comunque entro dei limiti importanti, nella maggior parte dei casi quella che c'è è solo selezione naturale
-
Oggi proveremo a farlo

ciao
-
un mio amico faceva come goku,si metteva i pesi quando giocava a calcietto
... -
i pesi ai polsi o alle caviglie sono un po' inutili, o meglio portano ad un rischio di infortunio abbastanza elevato. In certi ambiti invece il giubbetto zavorrato può trovare una sua utilità, ci sono modelli che permettono di caricare in maniera relativamente "comoda" anche 90 kg. Chiaramente è uno strumento in più come possono essercene altri, e non è detto neppure che sia necessario usarli
-
quante volte sei caduto andry?
-
Qualcuna
, ma non ci arrendiamo.ciao
-
non fare il modesto

-
se lo faccio io ci do una facciata tale che finisco al piano di sotto:2funny:
-
-
Allora? Battiamo la fiacca?
Io sono arrivato per la prima volta a 70/71 kg :clapclap:
Spero di non scendere sotto i 68 per tutta l'estate, ma la vedo dura

Voi, come state (leo) messi? Raggiunti gli obiettivi? Siete pronti per la prova bikini?

ciao
-
Weeeeeee alura
tra 1 settimana riprendo (ho dovuto smettere anche di andare in palestra causa scuola
) andrò 3 volte a sett, sto finendo di pianificare la dieta (target 3200kcal) e integrazione (per ora penso proteine derivate dal siero e dalle caseine (rispettivamente post WO e pre-nanna), omega 3, vitamine e eventualmente maltodestrine assieme all'acqua quando mi alleno).Per la scheda di allenamento invece sono ancora in alto mare... ho un po' in mente gli esercizi ma devo decidere quando e come metterli...
obbiettivo 90kg nel giro di 5-6 anni

-
Io già da oggi pomeriggio ho pianificato cosa mangierò domani a pranzo !!!! Spaghettone alla carbonara !!! Alla faccia dei miei 72 kg !!!! Scusate ma dopo il msg di roby non ho resistito !!!
-
bastassero gli spaghettoni a farme diventà grosso 
-
Roby, secondo me non ti conviene fare quanto hai scritto prima. In estate si tende a scendere di peso e di conseguenza metterlo è più difficile.
Se prevedi di passare l'estate in palestra (sacrilegio!!! Bisogna allenarsi all'aperto adesso!!
), mi alimenterei senza aggiunte extra, preparando comunque il fisico alla sessione invernale.ciao
-
eh si quest'estate prevedo di passarla in palestra

Per la questione mettere peso invece credo che sia meglio iniziare il prima possibile, visto che aumento molto lentamente già di mio e questi 3 mesi sono gli unici in cui posso allenarmi seriamente e continuativamente (nei restanti 9 ho visto che non è possibile... ci sono troppi imprevisti
) poi il problema è che arrivare dalle 2900 alle 3200 kcal è un attimo... basta aumentare la pasta di 30gr a pasto, mangiare 5 biscotti in più la mattina e a merenda e il gioco è fatto... il problema è che ai 100gr di prote al giorno (63*1.5gr/die) le vedo col binocolo... arrivo ai 50gr al giorno al max e non essendo indipendente dal punto di vista dell'alimentazione (non posso prendere tutti i giorni e farmi una bistecca, mia mamma mi fucilerebbe
) tocca mangiare quello che passa al convento... -
Io sono pronto per l'estate,sono passato da 75Kili ai 68KG conservando un bel pò di massa magra e perdendo i liquidi dovuti dalla glutammina e creatina. Ora sono ben tirato e per la prima volta si vedono le vene sia sul bicipite fino al braccio che sul deltoide *.*
Da settembre il mio obiettivo è arrivare fino a 80Kg cercando di mettere più massa possibile.
-
Grande vincè!

-
io per ora sono sto sui 75kg di nuovo e poco fa ho lasciato la palestra per la scuola...
-
l'estate è una brutta bestia ù.ù
-
la scuola è peggio ancora

guarda... distoglie i giovani volenterosi da una sana attività fisica...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi