Un solo ordine e risposte date a caso mi possono piu che bastare per etichettare con chi ho a che fare.
E che voi siete un'azienda nata dal nulla non ce ne puo' fregar di meno, dato che vi piace ribadirlo, a me piace specificarlo.
Poi state tranquilli, non vi voglio far spendere altri soldi di spese legali, sia mai che doveste perdere 3/4 anni a piangere perché non siete riusciti nell'intento di spillare soldi per una mail di offese pubblicata.
L'unica richiesta danni l'avremmo dovuta fare noi, ma abbiamo gli uffici legali impegnati in faccende piú serie che diatribe sui forum o un stupido RMA gestito di merda, perché, dato che vi piace di parlare di LEGGE, si legge anche che: L'azione del venditore deve essere tale da non arrecare "notevoli inconvenienti" al consumatore e il negoziante deve tenere conto della natura del bene e dello scopo per il quale il cliente lo ha acquistato.
Ed essendo un prodotto acquistato per la videosorveglianza e il cloud ai voglia di danni e inconvenienti che ci avete arrecato.
Sappiate che sarò ben lieto di sconsigliare a chiunque di acquistare da voi, che come avete anche scritto, sapete solo vendere.
Dopo incassato i clienti sono dei numeri e pertanto vi prendete il diritto di insultarli.
Nella vita ci vuole umiltà e voi non ne dimostrate, questo topic ne e' l'esempio palese, dal trattamento riservato all'OP a quello che e' successo con noi.
P.s.: Con tutte ste querele se c'avete bisogno di qualche ufficio legale potete benissimo contattarci, saremo molto contenti di ricevere soldi facili per "combattere il male dell'internet!"