[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
massì perchè più che altro è una scimmia cambiarla
-
Andrea74 ha scritto:
Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..Comprala da C A S E K I N G G G !!!!!

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...
Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..
odio i crucchi
evga potrei anche comprarla ma @tom1 dice che sono castrate ma poi hai visto la giga?
bella da impazzireEDIT
ho visto su next che sta a 365.... Crucchi sto arrivandoooooo @Opmet

-
amd fan ha scritto:
Bhe 365€ da Next se la avessero disponibile sarebbe buono come prezzo, dai crucchi la paghi spedita circa 380€...
Vedi te insomma

-
Molto bella la gigabyte, poi dicono che quel dissipatore è tra i migliori, se non il migliore. Personalmente me ne piacciono più di una di questi nuovi modelli, gigabyte, la zotac nuova a tre ventole è molto bella....la Inno 3D i chill la trovo una figata della Madonna
, mi piacciono le linee futuristiche e questa è davvero ben realizzata. Ma poi che prezzi(970), con una di queste ci si porta a casa una vga custom al top con 300 euro in meno di una 780 Ti (vedi Matrix 780 Ti) e le solite prestazioni o quasi. E per le alte/altissime risoluzioni sono sicuro al 100% che le 970 straccia la Ti, in fluidità quindi caratteristica non da poco, grazie alla ram superiore.
-
a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè

sembra ideata per l'oc
-
Io invece per la garanzia andrò di evga 970 acx... anche se la omega mi attrae, come la strix del resto. Ma diamo retta @tom1 e liquidiamo questa schedozza...
-
E compratela sta scheda, meno pippe mentali please

Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi!
@tom1 che consiglia di liquidare?!

Inviato dal mio MI 3W
-
una bombetta, condivido..amd fan ha scritto:
a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè
sembra ideata per l'oc
a me servirebbero un bel 10/15 frame in più per andare liscio con qualche titolo ma rispetto alla mia la 980 non me li rende davvero e fare uno sli di 970 non mi interessa, seppur mega prestante.liberato87 ha scritto:

Inviato dal mio MI 3W
Attendo senza ansie qualche chip singolo strafarcito di cuda

-
liberato87 ha scritto:

Inviato dal mio MI 3W
Macche! Tom sempre ad aria! Quello si lava con lo shampoo a secco pur di non vedere acqua!
So che ci sto mettendo na vita a scegliere ma vorrei prendere qualcosa di prestante da liquidare che non si svaluti troppo nel tempo! Ecco perché sto a cambiare sempre idea!
-
prendi evga allora
c'è solo quella limitazione del controller da quel che ho capito -
Ben, allora che sappia io Evga se smonti il dissi originale non invalidi la garanzia..
Quindi se domani la rivendi hai più possibilità, tenendonanche il suo disi originale
-
amd fan ha scritto:
prendi evga allora
c'è solo quella limitazione del controller da quel che ho capitoIn realtà il voltaggio sarà limitato a 1,25 per tutte le schede.
-
allora pure evga non la scarto
soprattutto per la garanzia -
Bhe se si liquida lo sanno pure i muri che si deve prendere EVGA!

-
Presa acx liscia...
-
Una spada
-
???uno scudo
-
non state bene
-
....Nella garanzia e rma

Eccolo ci mancava frase di rito detta da tom
-
Aron21 ha scritto:
Presa acx liscia...acx1? mi farai da beta tester

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi