[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
budino sfera di cristallo
-
Tex ha scritto:
Evga di fisso imhoda steg suppongo

-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..
Comprala da C A S E K I N G G G !!!!!

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...
Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..
-
Si trovano già le MSI 970 a 350€ online negozio ita non è male.
-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Su nexths sarà disponibile da domani
-
Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.
Ma sono in svizzera..
Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio
-
ma neanche tanto. su caseking la 970 si prende con 315€ circa (325 spedita) mentre da digitec costa 290€ + IVATex ha scritto:
Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.Ma sono in svizzera..
Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio
-
comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio

-
beh ci credo sono delle gran schede a ottimi prezzi. io ho una 7970 e sono molto tentato di cambiarla ma non lo farò, in full hd va ancora benissimo e poi tanto non gioco molto.tom1 ha scritto:
comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio
diciamo che mi limito a fifa, f1, wrc, ac creed, battlefield e call of duty
-
massì perchè più che altro è una scimmia cambiarla
-
Andrea74 ha scritto:
Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..Comprala da C A S E K I N G G G !!!!!

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...
Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..
odio i crucchi
evga potrei anche comprarla ma @tom1 dice che sono castrate ma poi hai visto la giga?
bella da impazzireEDIT
ho visto su next che sta a 365.... Crucchi sto arrivandoooooo @Opmet

-
amd fan ha scritto:
Bhe 365€ da Next se la avessero disponibile sarebbe buono come prezzo, dai crucchi la paghi spedita circa 380€...
Vedi te insomma

-
Molto bella la gigabyte, poi dicono che quel dissipatore è tra i migliori, se non il migliore. Personalmente me ne piacciono più di una di questi nuovi modelli, gigabyte, la zotac nuova a tre ventole è molto bella....la Inno 3D i chill la trovo una figata della Madonna
, mi piacciono le linee futuristiche e questa è davvero ben realizzata. Ma poi che prezzi(970), con una di queste ci si porta a casa una vga custom al top con 300 euro in meno di una 780 Ti (vedi Matrix 780 Ti) e le solite prestazioni o quasi. E per le alte/altissime risoluzioni sono sicuro al 100% che le 970 straccia la Ti, in fluidità quindi caratteristica non da poco, grazie alla ram superiore.
-
a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè

sembra ideata per l'oc
-
Io invece per la garanzia andrò di evga 970 acx... anche se la omega mi attrae, come la strix del resto. Ma diamo retta @tom1 e liquidiamo questa schedozza...
-
E compratela sta scheda, meno pippe mentali please

Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi!
@tom1 che consiglia di liquidare?!

Inviato dal mio MI 3W
-
una bombetta, condivido..amd fan ha scritto:
a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè
sembra ideata per l'oc
a me servirebbero un bel 10/15 frame in più per andare liscio con qualche titolo ma rispetto alla mia la 980 non me li rende davvero e fare uno sli di 970 non mi interessa, seppur mega prestante.liberato87 ha scritto:

Inviato dal mio MI 3W
Attendo senza ansie qualche chip singolo strafarcito di cuda

-
liberato87 ha scritto:

Inviato dal mio MI 3W
Macche! Tom sempre ad aria! Quello si lava con lo shampoo a secco pur di non vedere acqua!
So che ci sto mettendo na vita a scegliere ma vorrei prendere qualcosa di prestante da liquidare che non si svaluti troppo nel tempo! Ecco perché sto a cambiare sempre idea!
-
prendi evga allora
c'è solo quella limitazione del controller da quel che ho capito -
Ben, allora che sappia io Evga se smonti il dissi originale non invalidi la garanzia..
Quindi se domani la rivendi hai più possibilità, tenendonanche il suo disi originale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi