[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Opmet ha scritto:
Alla fine prende la evga.E tu puzzi

il solito budino -
io prendo la giga

aspetto solo negozio ita
-
Ragazzi ma c'è differenza tra il pcb delle evga acx e acx 2? Perché per me che devo liquidare non avrebbe senso spendere di più per un dissipatore ad aria migliore...
-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Aspetta e spera

Appena arrivano in Italia a 420€ vedi come ci ripensi

-
budino sfera di cristallo
-
Tex ha scritto:
Evga di fisso imhoda steg suppongo

-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..
Comprala da C A S E K I N G G G !!!!!

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...
Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..
-
Si trovano già le MSI 970 a 350€ online negozio ita non è male.
-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Su nexths sarà disponibile da domani
-
Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.
Ma sono in svizzera..
Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio
-
ma neanche tanto. su caseking la 970 si prende con 315€ circa (325 spedita) mentre da digitec costa 290€ + IVATex ha scritto:
Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.Ma sono in svizzera..
Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio
-
comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio

-
beh ci credo sono delle gran schede a ottimi prezzi. io ho una 7970 e sono molto tentato di cambiarla ma non lo farò, in full hd va ancora benissimo e poi tanto non gioco molto.tom1 ha scritto:
comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio
diciamo che mi limito a fifa, f1, wrc, ac creed, battlefield e call of duty
-
massì perchè più che altro è una scimmia cambiarla
-
Andrea74 ha scritto:
Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..Comprala da C A S E K I N G G G !!!!!

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...
Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..
odio i crucchi
evga potrei anche comprarla ma @tom1 dice che sono castrate ma poi hai visto la giga?
bella da impazzireEDIT
ho visto su next che sta a 365.... Crucchi sto arrivandoooooo @Opmet

-
amd fan ha scritto:
Bhe 365€ da Next se la avessero disponibile sarebbe buono come prezzo, dai crucchi la paghi spedita circa 380€...
Vedi te insomma

-
Molto bella la gigabyte, poi dicono che quel dissipatore è tra i migliori, se non il migliore. Personalmente me ne piacciono più di una di questi nuovi modelli, gigabyte, la zotac nuova a tre ventole è molto bella....la Inno 3D i chill la trovo una figata della Madonna
, mi piacciono le linee futuristiche e questa è davvero ben realizzata. Ma poi che prezzi(970), con una di queste ci si porta a casa una vga custom al top con 300 euro in meno di una 780 Ti (vedi Matrix 780 Ti) e le solite prestazioni o quasi. E per le alte/altissime risoluzioni sono sicuro al 100% che le 970 straccia la Ti, in fluidità quindi caratteristica non da poco, grazie alla ram superiore.
-
a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè

sembra ideata per l'oc
-
Io invece per la garanzia andrò di evga 970 acx... anche se la omega mi attrae, come la strix del resto. Ma diamo retta @tom1 e liquidiamo questa schedozza...
-
E compratela sta scheda, meno pippe mentali please

Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi!
@tom1 che consiglia di liquidare?!

Inviato dal mio MI 3W
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi