[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Allora ti ho detto prima di prendere la ASUS per via del PCB nettamente migliore. Solo dopo che non le trovavi a buon prezzo ti ho detto prendi le EVGA che tanto dovrai liquidare quindi non ci sarebbero molti cambiamenti. Per quanto riguarda i waterblock devi dargli comunque tempo almeno 1-2 mesi che vengano commercializzati. Le schede non sono uscite da nemmeno una settimana

-
tom1 ha scritto:
Allora ti ho detto prima di prendere la ASUS per via del PCB nettamente migliore. Solo dopo che non le trovavi a buon prezzo ti ho detto prendi le EVGA che tanto dovrai liquidare quindi non ci sarebbero molti cambiamenti. Per quanto riguarda i waterblock devi dargli comunque tempo almeno 1-2 mesi che vengano commercializzati. Le schede non sono uscite da nemmeno una settimana
Quindi se dovessimo generalizzare su quale gtx 970 scegliere adesso: Asus Strix --->scelta migliore per il suo pcb (al momento) e EVGA come seconda scelta? Se invece si liquida vanno bene entrambe, giusto?
-
Esatto, unica cosa è che spesso EK rilascia i waterblock prima per i modelli EVGA e dopo per quelli ASUS.
-
Personalmente prenderei la gigabyte

-
Opmet ha scritto:
Personalmente prenderei la gigabyte
tanto la deve liquidare
-
tom1 ha scritto:
tanto la deve liquidareBeh ovviamente gigabyte dovendo rimanere ad aria.
Per liquidare prenderei... quella che trovo a meno

-
Opmet ha scritto:
Beh ovviamente gigabyte dovendo rimanere ad aria.Per liquidare prenderei... quella che trovo a meno

comunque per il tuo amico dicevo questa
e non quella che ti avevo fatto vedere
-
tom1 ha scritto:
comunque per il tuo amico dicevo questae non quella che ti avevo fatto vedere
Alla fine prende la evga.
E tu puzzi

-
Opmet ha scritto:
Alla fine prende la evga.E tu puzzi

il solito budino -
io prendo la giga

aspetto solo negozio ita
-
Ragazzi ma c'è differenza tra il pcb delle evga acx e acx 2? Perché per me che devo liquidare non avrebbe senso spendere di più per un dissipatore ad aria migliore...
-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Aspetta e spera

Appena arrivano in Italia a 420€ vedi come ci ripensi

-
budino sfera di cristallo
-
Tex ha scritto:
Evga di fisso imhoda steg suppongo

-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Bello un forum dove si parla chiaro e senza fronzoli, in altri appena metti il nome di uno shop o ti bannano o ti cazziano, sti idioti, regolamenti bigotti..
Comprala da C A S E K I N G G G !!!!!

Fosse una Evga la potresti prendere dove vuoi tanto la registri ed in caso di problemi te la giochi direttamente con loro e sono seri. Gigabyte, specialmente in europa non mi sembra che abbia una gran assistenza, quindi nell'evenienza di qualche rogna passi dal rivenditore e credimi che i cruccacci sono di una serietà e rapidità estrema...
Non per far pubblicità ai tedeschi, vorrei che tale shop fosse italiano ma invece.....comunque diamo a Cesare quel che è di Cesare..
-
Si trovano già le MSI 970 a 350€ online negozio ita non è male.
-
amd fan ha scritto:
io prendo la giga
aspetto solo negozio ita
Su nexths sarà disponibile da domani
-
Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.
Ma sono in svizzera..
Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio
-
ma neanche tanto. su caseking la 970 si prende con 315€ circa (325 spedita) mentre da digitec costa 290€ + IVATex ha scritto:
Io personalmente ho sempre comprato da steg e digitec, assistenza più che ottima.Ma sono in svizzera..
Se qualcuno è vicino frontiera conviene siccome costa meno grazie ad un Iva del 7.6% e il cambio
-
comunque sta di fatto che stanno andando a ruba come non mai. EVGA almeno ha finito tutto grazie agli stessi utenti americani che stavano con il dito sul tasto Invio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi