[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
Si. Il dissipatore acx 2 nn mi serve. Ho preso la sc cmq...ma per sbaglio...
Dovrebbero spedire domani quando arriva.
Ma ho perso l'opportunità del backplate in omaggio vero?
-
Dovrebbero notificare se e compreso credo .
Ma da dove hai comandato?
-
ma non basta richiederlo ad evga? cmq mi sembra finisca ad ottobre questa promozione
-
Tex ha scritto:
Dovrebbero notificare se e compreso credo .Ma da dove hai comandato?
Caseking.de
-
Allora lo modificano sicuro, sono precisi.
Vai a vedere
-
per la garanzia sono tutte pippe mentali...ho liquidato parecchie schede e su nessuna ho trovato sigilli. poi se la rimonti bene (e per bene intendo che basta rimettere il dissipatore e avvitarlo) è quasi impossibile capire se hai tolto il dissipatore stock.
poi non mi spiego una cosa. se ci metti il fullcover e rompi la scheda questo può accadere o perchè la bagni e va in corto (è coperto da garanzia evga?
) oppure boh se monti male il fullcover e vai contatto con qualche pista o condensatore (anche qui, è coperto da garanzia evga?
).quindi che se liquidi devi prendere evga sinceramente non lo condivido. (che poi se trovate scritto da qualche parte linkate, perchè leggo da anni questa cosa ma non ho mai avuto il piacere di leggerla).
poi evga è ottima a prescindere per la garanzia, liquido o non.
@Opmet se non sbaglio aveva liquidato una gigabyte reference e quando ha avuto bisogno di rma l ha rimessa ad aria e l ha spedita ed è andato tutto bene.
@Aron21 tu fai benissimo a scegliere la scheda che fa per te e vagliare tutte le opzioni, mi riferivo a amd_fan e tom1 che tantoalla fine nè la compreranno nè la liquideranno
amd_fan sta con la 670 da più anni di quanto lo sia stato con una ragazza e tom1 si sa che alla fine farà un downgrade e aspetta un eventuale gtx 950 
-
povero fiodena

-
LOL lo dici te:asd:
ride bene chi ride ultimo, io sto aspettando solo perché non posso rimare senza vga dato che ho rece da portare avanti
inoltre dato che luca ha preso l'evga sono curioso di come si comporta in oc dato che costa 40 euro meno della giga
se mi convince la compro in settimana sennò prendo la giga o la zotac
-
amd fan ha scritto:
LOL lo dici te:asd:ride bene chi ride ultimo, io sto aspettando solo perché non posso rimare senza vga dato che ho rece da portare avanti
inoltre dato che luca ha preso l'evga sono curioso di come si comporta in oc dato che costa 40 euro meno della giga
ok mi salvo il quote

-
amd fan ha scritto:
LOL lo dici te:asd:ride bene chi ride ultimo, io sto aspettando solo perché non posso rimare senza vga dato che ho rece da portare avanti
Come se l'oc dipenda dalla marca della scheda...
-
Opmet ha scritto:
Come se l'oc dipenda dalla marca della scheda...o dalle millemila fasi
come sempre è culo ci sono reference che salgono più delle classified e kingpin -
Edit: mandato richiesta a caseking di sostituzione dell' ordine con una Zotac gtx 970 amp! omega edition
-
mi riferivo più che altro alle temp e rumore sotto oc, per come sale ho visto già varie review online e salgono tutte uguali poi dipende dal culo del chip

metto in vendita la 670 intanto alla faccia del campobassaro rubentino:asd:
EDIT
ecco non ho più il tester XD:2funny:
-
amd fan ha scritto:
mi riferivo più che altro alle temp e rumore sotto oc, per come sale ho visto già varie review online e salgono tutte uguali poi dipende dal culo del chip
metto in vendita la 670 intanto alla faccia del campobassaro rubentino:asd:
EDIT
ecco non ho più il tester XD:2funny:
cavolo ricordo le mie POV 580 che salivano di brutto ed erano reference..
mi pare a 945/1200 ad aria
-
Sostituzione fatta! Arriva una buona schedozza ora...spero
E mi è costata quanto una 670...
-
Ti ha fatto cambiare idea l'heatpipe solitaria?

ciao
-
principe andry ha scritto:
Ti ha fatto cambiare idea l'heatpipe solitaria?
ciao
Non solo, devo liquidare e quello non era un prob. Ma l'intero pcb! Vedendo in giro la stanno svalutando su ogni forum! Si sarebbe abbassato troppo il suo valore nel tempo con queste altre soluzioni di asus ,zotac, gigabyte ecc
-
alex2173 ha scritto:
Arrivate
Inviato dal mio SM-G7102
Ora abbiamo il tester!
-
good alexino

-
GG!!
Inviato dal mio MI 3W
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi