[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960
-
una bombetta, condivido..amd fan ha scritto:
a me stuzzica anche la zotac AMP omega andrè
sembra ideata per l'oc
a me servirebbero un bel 10/15 frame in più per andare liscio con qualche titolo ma rispetto alla mia la 980 non me li rende davvero e fare uno sli di 970 non mi interessa, seppur mega prestante.liberato87 ha scritto:
E compratela sta scheda, meno pippe mentali please
Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi!
@tom1 che consiglia di liquidare?!

Inviato dal mio MI 3W
Attendo senza ansie qualche chip singolo strafarcito di cuda

-
liberato87 ha scritto:
E compratela sta scheda, meno pippe mentali please
Al massimo aspettate un mesetto per vedere i prezzi!
@tom1 che consiglia di liquidare?!

Inviato dal mio MI 3W
Macche! Tom sempre ad aria! Quello si lava con lo shampoo a secco pur di non vedere acqua!
So che ci sto mettendo na vita a scegliere ma vorrei prendere qualcosa di prestante da liquidare che non si svaluti troppo nel tempo! Ecco perché sto a cambiare sempre idea!
-
prendi evga allora
c'è solo quella limitazione del controller da quel che ho capito -
Ben, allora che sappia io Evga se smonti il dissi originale non invalidi la garanzia..
Quindi se domani la rivendi hai più possibilità, tenendonanche il suo disi originale
-
amd fan ha scritto:
prendi evga allora
c'è solo quella limitazione del controller da quel che ho capitoIn realtà il voltaggio sarà limitato a 1,25 per tutte le schede.
-
allora pure evga non la scarto
soprattutto per la garanzia -
Bhe se si liquida lo sanno pure i muri che si deve prendere EVGA!

-
Presa acx liscia...
-
Una spada
-
???uno scudo
-
non state bene
-
....Nella garanzia e rma

Eccolo ci mancava frase di rito detta da tom
-
Aron21 ha scritto:
Presa acx liscia...acx1? mi farai da beta tester

-
Si. Il dissipatore acx 2 nn mi serve. Ho preso la sc cmq...ma per sbaglio...
Dovrebbero spedire domani quando arriva.
Ma ho perso l'opportunità del backplate in omaggio vero?
-
Dovrebbero notificare se e compreso credo .
Ma da dove hai comandato?
-
ma non basta richiederlo ad evga? cmq mi sembra finisca ad ottobre questa promozione
-
Tex ha scritto:
Dovrebbero notificare se e compreso credo .Ma da dove hai comandato?
Caseking.de
-
Allora lo modificano sicuro, sono precisi.
Vai a vedere
-
per la garanzia sono tutte pippe mentali...ho liquidato parecchie schede e su nessuna ho trovato sigilli. poi se la rimonti bene (e per bene intendo che basta rimettere il dissipatore e avvitarlo) è quasi impossibile capire se hai tolto il dissipatore stock.
poi non mi spiego una cosa. se ci metti il fullcover e rompi la scheda questo può accadere o perchè la bagni e va in corto (è coperto da garanzia evga?
) oppure boh se monti male il fullcover e vai contatto con qualche pista o condensatore (anche qui, è coperto da garanzia evga?
).quindi che se liquidi devi prendere evga sinceramente non lo condivido. (che poi se trovate scritto da qualche parte linkate, perchè leggo da anni questa cosa ma non ho mai avuto il piacere di leggerla).
poi evga è ottima a prescindere per la garanzia, liquido o non.
@Opmet se non sbaglio aveva liquidato una gigabyte reference e quando ha avuto bisogno di rma l ha rimessa ad aria e l ha spedita ed è andato tutto bene.
@Aron21 tu fai benissimo a scegliere la scheda che fa per te e vagliare tutte le opzioni, mi riferivo a amd_fan e tom1 che tantoalla fine nè la compreranno nè la liquideranno
amd_fan sta con la 670 da più anni di quanto lo sia stato con una ragazza e tom1 si sa che alla fine farà un downgrade e aspetta un eventuale gtx 950 
-
povero fiodena

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi