Jump to content

Silverstone TemJin TJ11 Mod


Marscorpion

Recommended Posts

Finalmente mi sono deciso a prendere le vga...

 

96.JPG

 

Prima di montare i waterblock cpu, mobo vga ecc ho deciso di provare il pc un pò di giorni ad aria per vedere se funziona tutto alla perfezione. Dato che ho rifatto tutti i cavi dell'ali è meglio essere sicuri che sia tutto ok, altrimenti poi è un macello.

Ho posizionato una delle gtx 980 per creare i due cavi pci-ex da 6 pin e questo è il risultato:

 

97.JPG

 

98.JPG

 

99.JPG

 

Il radiatore da 360 mm è ancora da verniciare, l'ho messo li solo per vedere come sistemare i cavi.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccoci qua con qualche piccolo aggiornamento...

Posizionata vaschetta + pompa e radiatore da 360 mm anteriore. Completati tutti i cavi che vanno all'aquaero.

Ho montato un dissi ad aria giusto per fare qualche test e verifica prima di installare i waterblock; tutto gira alla perfezione :yeah .

Con la pompa ho terminato i cavi nella parte posteriore del case e ho installato il pannello col logo Bitspower che ricopre e nasconde la zona cavi.

Ora in attesa dei raccordi Bitspower ( già da una settimana :grrr ), poi si passa all'installazione dei radiatori rimanenti, seconda vga e waterblock vari.

 

101.JPG

 

102.JPG

 

103.JPG

 

104.JPG

 

105.JPG

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...