Jump to content

impossibile installare i driver


sportfantasy

Recommended Posts

Salve,

 

ho formattato il portatile hp compaq nx6110. Windows xp sp2. Ho scaricato tutti i driver dal sito HP. Tutto installato correttamente tranne i driver della scheda di rete. In gestione periferiche compare il punto esclamativo giallo su Controller Ethernet. Non so quale versione scaricare... ce ne sono varie... io le ho provate tutte ma nessuna funge...

 

L'id istanza del Controller Ethernet è PCIVEN_14E4&DEV_170C&SUBSYS_099C103C&REV_024&AD1B67F&0&70F0)

 

Qualche consiglio?

 

Grazie mille a tutti in anticipo

 

SF :muro:

Edited by sportfantasy
aggiunto id istanza
Link to comment
Share on other sites

nella parte inferiore del telaio, dopo la sigla NX6110 c'è un'altra serie di lettere e/o numeri: potresti indicarla?! :)

 

Acci picchia che velocità nella risposta... grazie mille

 

Ti riferisci a queste?

 

s/n CNU5460R9Y

p/n EK139ES#ABZ

 

Grazie ancora... speriamo che hai la soluzione al mio problema :(

Link to comment
Share on other sites

a prescindere che siamo tutti contenti che tu abbia risolto :) con aiuto di un forum concorrente (concorrente a cosa?), ma mi scuserai ...... quello è uno dei due driver che sono riportati nella pagina principale di aggiornamento del sito HP ufficiale del tuo notebook NX6110!

 

Il primo:

Broadcom BC440 10/100Mbit

il secondo:

Broadcom NetXtreme Gigabit

link

 

il file interessato è quello del Broadcom BC440, cioè sp27697.exe, lo stesso file che chi ti ha aiutato ti ha fatto scaricare evidentemente da un'altra pagina (quella che hai linkato) del sito HP, che non è però riconducibile al NX6110 in tuo possesso, chissà da dove ci sarà arrivato.

 

Non ero convinto su quali dei due fosse quello giusto, ritenendo che il tuo fosse un problema atipico, anche se dall'istanza tutto mi faceva pensare alla 10-100: per questo motivo ti avevo chiesto se fosse una 10-100 o una Gigabit.

Ciò che mi ha portato fuori strada è che avevi riferito di averli provati tutti e non essere riuscito a farli funzionare:

 

Salve,

........

In gestione periferiche compare il punto esclamativo giallo su Controller Ethernet. Non so quale versione scaricare... ce ne sono varie... io le ho provate tutte ma nessuna funge...

 

comunque tutto è bene quello che finisce bene :)

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...