Jump to content

Crash Windows con RAM a 4.0 GB

oldman50

Recommended Posts

......

Secondo voi per la mia configurazione quali tra le OCZ Reaper HPC Edition Kit 4Gb 1066MHz (79euro) o le TEAM GROUP TXDD4096M1066HC5DC-D XTREEM DDR2 1066 PC8500 Kit 2x2048MB=4Gb. 5-5-5-15o (49euro)?? Conoscete qualche benchmark sui timing di queste ram provate sulla mia cpu??

benvenuto tra noi :)

non conosco nè ho ancora provato quel modello di TG, ma se la loro tensione nominale arriva realmente a 2.2-2.4V come ho letto, e hai in previsione di fare oc, allora scarta le OCZ, e devi assolutamente prenderle ;)

detto questo, come primo post è buona norma presentarsi a tutto lo staff e ai visitatori nell'apposito forum di presentazione nuovi utenti

Chiedi inoltre che questo tuo post di richiesta, venga spostato in un apposito nuovo thread :)

benvenuto tra noi :)

non conosco nè ho ancora provato quel modello di TG, ma se la loro tensione nominale arriva realmente a 2.2-2.4V come ho letto, e hai in previsione di fare oc, allora scarta le OCZ, e devi assolutamente prenderle ;)

detto questo, come primo post è buona norma presentarsi a tutto lo staff e ai visitatori nell'apposito forum di presentazione nuovi utenti

Chiedi inoltre che questo tuo post di richiesta, venga spostato in un apposito nuovo thread :)

grazie per la tua risposta, in effetti non mi sono nemmeno presentato, ora vado nel forum di presentazione, ci risentiamo presto!:)