Totocellux Posted January 1, 2009 Share Posted January 1, 2009 ......Secondo voi per la mia configurazione quali tra le OCZ Reaper HPC Edition Kit 4Gb 1066MHz (79euro) o le TEAM GROUP TXDD4096M1066HC5DC-D XTREEM DDR2 1066 PC8500 Kit 2x2048MB=4Gb. 5-5-5-15o (49euro)?? Conoscete qualche benchmark sui timing di queste ram provate sulla mia cpu?? benvenuto tra noi non conosco nè ho ancora provato quel modello di TG, ma se la loro tensione nominale arriva realmente a 2.2-2.4V come ho letto, e hai in previsione di fare oc, allora scarta le OCZ, e devi assolutamente prenderle detto questo, come primo post è buona norma presentarsi a tutto lo staff e ai visitatori nell'apposito forum di presentazione nuovi utenti Chiedi inoltre che questo tuo post di richiesta, venga spostato in un apposito nuovo thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
noproblem31 Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 benvenuto tra noi non conosco nè ho ancora provato quel modello di TG, ma se la loro tensione nominale arriva realmente a 2.2-2.4V come ho letto, e hai in previsione di fare oc, allora scarta le OCZ, e devi assolutamente prenderle detto questo, come primo post è buona norma presentarsi a tutto lo staff e ai visitatori nell'apposito forum di presentazione nuovi utenti Chiedi inoltre che questo tuo post di richiesta, venga spostato in un apposito nuovo thread grazie per la tua risposta, in effetti non mi sono nemmeno presentato, ora vado nel forum di presentazione, ci risentiamo presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts