GianniFabio Posted December 25, 2008 Share Posted December 25, 2008 ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come mai la slitta dell'alloggiamento del disco del mio dvd non rimane chiusa. Praticamente entra e due secondi dopo torna fuori, come se schiacciassi il tasto open. Ho provato ad accendere e spegnere il dvd, togliendo anche la spina ma non cambia nulla, il mio dvd non vuole saperne di tenersi la slitta chiusa (anche senza dentro il disco). Qualcuno può aiutarmi? Bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted December 27, 2008 Share Posted December 27, 2008 prova a spingere il vassoio verso l'interno manualmente: cosa accade? Eventualmente, se dovesse rimanere chiuso, spegni e riaccendi il pc (e incrocia le dita se sei scaramantico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianniFabio Posted December 28, 2008 Author Share Posted December 28, 2008 Ciao Toto, ho provato a spingere manualmente la slitta ma il problema è che si rifiuta di tenersela dentro, anche togliendo la spina e riaccendendo il tutto (è un dvd per tv, non è nel pc). Boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts