NeoBum Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Salve a tutti. Ho appena comprato una nVidia 9600GT che richiede un alimentatore con 400W per 26A. Ho controllato le caratteristiche del mio alimentatore e sulla linea dei +12V ho 17A. Se provo lo stesso a montare questa VGA, cosa potrebbe succedere? Ringrazio anticipatamente e rinnovo i miei auguri di buone feste a tutti voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Salve a tutti.Ho appena comprato una nVidia 9600GT che richiede un alimentatore con 400W per 26A. Ho controllato le caratteristiche del mio alimentatore e sulla linea dei +12V ho 17A. Se provo lo stesso a montare questa VGA, cosa potrebbe succedere? Ringrazio anticipatamente e rinnovo i miei auguri di buone feste a tutti voi quante linee hai sui 12? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeoBum Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Una purtroppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 mmmm... al massimo se nn basta o'alimentazione ti si freeza il pc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeoBum Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Ho deciso, prendo l'ali nuovo non posso spendere molto, così ho pensato ad un economico ed efficiente LC-Power.. che ne pensi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 potrebbe freezare, come giustamente dice Febry, o comincerà a produrre degli artefatti subito dopo la partenza. Esiste anche qualche probabilità che non parta nemmeno, dipende tutto dalla veridicità e qualità di quei 17A, e dal numero di periferiche del resto della tua conf, che richiedano 12V durante e dopo la partenza Ritengo che acquistare un ali nuovo, sia la scelta migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NeoBum Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Acquistato. Vi ringrazio ragazzi TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts