Jump to content

Barbie PC


Picio

Recommended Posts

Barbie_PC_05.gif

 

Quando ti guarda cosi, ti devi alzare e lasciarle il pc, e' inutile contraddirla, le devi lasciar posto e farla sedere....

 

Dato che tra le mie cianfrusaglie si trova di tutto, e a sei anni, non si ha troppe pretese, iniziamo a lavorarci su....

 

Basta vedere com'e' vestita per capire i gusti e le bambole che preferisce, l'ultimo censimento, ho contato 61 Barbie, indi per cui il tema su cui lavorare e' venuto su facile.....

Link to comment
Share on other sites

Tanto per iniziare il case, tra la mia roba c'era un vecchio Shuttle, quindi alla fine il lavoro verra' su facile e veloce, per Natale devo sfrattarla... :dual4:

 

Iniziamo la preparazione di alcune parti del frontale....

 

Barbie_PC_01.gif

 

Barbie_PC_02.gif

 

Barbie_PC_03.gif

 

Barbie_PC_04.gif

 

Il procedimento e' semplice.

 

Ho steso prima la colla vinillica diluita al 50% con acqua, ArtAttack Style, ho spolverato la porporina, e dopo qualche secondo ho fatto cadere quella eccedente.

Ho lasciato asciugare una notte, e ho spruzzato su del trasparente, in modo da fissare definitivamente il tutto.

Link to comment
Share on other sites

ahahah...come sfrattare una bimba in 4 semplici passi... prendete dell'abbondante colla vinilica... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFATTO? uahahahha

 

bel lavoretto, sarà entusiasta del suo nuovo pc!

 

Marco

 

diciamo che ho ripreso possesso del mio....

 

ma che mitico!!!

bellissimo lavoro veloce e fatto davvero bene!!

 

invisio tua figlia!!!

 

Grazie

te lo regaliamo noi per natale piccolo

 

cmq è venuto bene davvero ma con il trasparente sopra rimangono davvero attaccati i brillantini?

Domanda a mia moglie che quando ho avuto l'idea, ha tirato fuori il randello con la promessa che l'avrebbe usato alla sola vista di un blillantino in giro per casa......

 

Comunque regge, anche se perdono un po come brillantezza ;)

Link to comment
Share on other sites

l'importante e' che nn si diffondano per casa...senno' sto randello voleà in aria!!

 

:D

sono fissati, no problem...

 

Gaaaaaaanzo! Semplice veloce e di sicuro effetto!

E poi il colore non è male (no non sono gay, mi piacciono solo i colori squillanti).

Bellissima l'idea dei brillantini!

grazie penguin ;)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...