Jump to content

Consiglio per ventole


Mikezz

Recommended Posts

Salve ragazzi...

volevo chiedere un consiglio, attualmente posseggo uno di quei case sola in plexiglass trasparente bello si esteticamente ma che non disperde affatto calore....

per il momento ho una ventola sul frontale e una sul retro, vorrei aggiungere altre due ventole visto che sul pannello laterale ci sono due fori....

vorrei se possibile che mi consigliaste le piu efficaci ma silenziose visto che gia il pc sembra un aspirapolvere...anche se magari costano un po di piu...

per quanto riguarda la misura io credo siano delle 80 o 92 non so come posso fare per verificarlo....mi basta misurare un lato?:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites



se vuoi delle ventole serie e silenziose dai un'occhiata in rete e guarda i vari modelli della nanoxia e della noctua: le prime hanno un design molto accattivante (telaio nero e ventola verde trasparente) mentre le seconde non sono molto efficaci dal lato estetico,anche se sono tra le migliori ventole in circolazione.

Link to comment
Share on other sites

se vuoi delle ventole serie e silenziose dai un'occhiata in rete e guarda i vari modelli della nanoxia e della noctua: le prime hanno un design molto accattivante (telaio nero e ventola verde trasparente) mentre le seconde non sono molto efficaci dal lato estetico,anche se sono tra le migliori ventole in circolazione.

 

Beh quella è questione di gusti, a me per esempio piacciono più le Noctua! O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...