Jump to content

Alimentazione per la HD4870x2


Logan

Recommended Posts

Ragazzuoli, visto il ribassamento dei prezzi delle schede ATI... volevo prendermi una HD4870x2 per mettermi l'anima in pace almeno per i prossimi 3 anni (:2funny:... come se ce la facessi) ma con il mio 600W SilverPower mi dice il tecnico che non ce la faccio... ora, il mio alimentatore è abbastanza buono ( riporto le specifiche che ho inserito nell'altra thread).

i4728_DSCF2231.JPG

 

Ditemi che non devo "accontentarmi" di una HD4870 da 512!!! :ave:PLEASE!

Link to comment
Share on other sites

Volevo sapere se mi bastava per farla girare decentemente... con il tempo mi rifarò l'alimentatore... ma per ora non mi va di accontentarmi di 512mb quando ne posso avere 2Gb con il doppio dei soldi.... che ne dite???

Mi puoi consigliare prince un alimentatore per questa signora scheda???...magari da farmi in seguito???

Link to comment
Share on other sites

Volevo sapere se mi bastava per farla girare decentemente... con il tempo mi rifarò l'alimentatore... ma per ora non mi va di accontentarmi di 512mb quando ne posso avere 2Gb con il doppio dei soldi.... che ne dite???

Mi puoi consigliare prince un alimentatore per questa signora scheda???...magari da farmi in seguito???

 

Su come monitor vorresti usarla ?

Perchè alla fine 2GB possono risultare inutili ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli, visto il ribassamento dei prezzi delle schede ATI... volevo prendermi una HD4870x2 per mettermi l'anima in pace almeno per i prossimi 3 anni (:2funny:... come se ce la facessi) ma con il mio 600W SilverPower mi dice il tecnico che non ce la faccio... ora, il mio alimentatore è abbastanza buono ( riporto le specifiche che ho inserito nell'altra thread).

i4728_DSCF2231.JPG

 

Ditemi che non devo "accontentarmi" di una HD4870 da 512!!! :ave:PLEASE!

cerchiamo di fare un po' di chiarezza: se intendi che diffrerenza c'è tra 4870x2 2GB di ram con una 4870x2 512MB di ram allora dai retta agli altri e vai sulla seconda perchè con un 17'' non avrai miglioramenti prestazionali

se invece intendi (da come hai scritto) differenze tra la 4870x2 2GB e la 4870 512MB allora la differenza c'è anche con il tuo 17''

 

cmq secondo me, anche se il tuo alimentatore non ha alta efficienza, dovresti starci dentro anche con la 4870x2...dovresti sapere quanto consuma ora il tuo pc per stare piu' sicuro ;)

Link to comment
Share on other sites

Io intendevo differenza tra una HD4870x2 con in tutto 2gbRAM ed una singola HD4870 con 512mbRAM... e mi prende umpò a male dover rinunciare al massimo.. (in vista futura di un monitor nuovo... giochi nuovi, nuove esigenze per noi gamers...)

Un'altra cosa:

io so che il tecnico... ha aperto la scatola... della HD4870x2 della GIGABYTE... e mi ha detto che sotto sforzo, in "modalità 3D"( :cheazz: )... gli servisse un ali da 650W... Se voi mi dite che si ciuccia ( :gluglu:) 250W specificatemi sotto max sforzo di quanto ha bisogno... (Sempre perfavore/HELP ME).:ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente la 470x2 512 nn esiste esiste solo la 2gb

la 4870x2 2gb non va il doppio di una 4870 512 ma ha sicuramente un netto boost prestazionale...al momento è probabilmente la migliore scheda video in circolazione...quindi non faresti male

il tuo ali sulla carta ce la può fare ma devi controllare che tipi di conettori pci express ha ..probabilmente avrai bisogno di un adattatore 6-8pin

controlla che attacchi ha la 4870x2...

Link to comment
Share on other sites

sottocosto non esiste :D

non siamo da euronics :asd: (per fortuna..visto che i pc da supermarket fossero sottocosto non andrebbero comprati neanche per 10 euro)

 

c'è da spenderci sul centinaio d'euro per un buon ali che valga la pena dell'upgrade

marche enermax corsair thermaltake, tagan...a limite lcpower...ma la cifra da spenderci è quella...

Link to comment
Share on other sites

:2funny:...:2funny:... no vabbè :asd:... per fortuna che non andiamo nei supermercati a fare gli acquisti, a meno che non dobbiamo organizzare una bevuta micidiale :D:D:D:D:D

Ho visto numerosi PSU della CoolerMaster... 800W/900W sui 98, 120 euro ivati, ed è questa la cifra che posso permettermi per ora... mi chiedevo se c'è qualche PSU che mi potete consigliare :perfido: (sotto i 1100W).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...