Jump to content

ram


petrasauro

Recommended Posts

Salve pongo una domanda banale,ho 2 coppie di ram differenti di marca....una coppia sono le corsair dominator 1066 e l'altra le crucial ballistix sempre 1066....posso montarle tutte e 4 assieme senza avere problemi di conflitti o che lavorino male?come scheda madre ho una dfi lanparty t2rs p45

Link to comment
Share on other sites



Salve pongo una domanda banale,ho 2 coppie di ram differenti di marca....una coppia sono le corsair dominator 1066 e l'altra le crucial ballistix sempre 1066....posso montarle tutte e 4 assieme senza avere problemi di conflitti o che lavorino male?come scheda madre ho una dfi lanparty t2rs p45

 

Non dovresti avere problemi ad utilizzare marche diverse di Ram se non sfrutti il dual-channel :)

Link to comment
Share on other sites

Per avere un'idea più chiara dovresti postare la revision di ognuna delle due coppie di moduli.

Imho, non è detto che le due coppie non lavorino bene assieme, come non è detto che non si attivi anche il Dual Channel.

Considerato che utilizzi un chipset Intel recente, potrebbe anche attivarsi un Dual di tipo asimmetrico :)

Comunque per la certezza assoluta della corretta coesistenza delle due coppie contemporaneamente, purtroppo dovrai solo provarle ;)

 

p.s.

imho, ritengo che la T2RS non dovrebbe avere troppi problemi a farle coesistere insieme.

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...