Jump to content

Malfunzionamento internet explorer


Lisa3000gatta

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema legato a internet explorer su vista sia premium che ultimate. Non mi visualizza per intero una specifica pagina del myspace di mio padre, ne visualizza solo una parte, la barra laterale di scorrimento arriva al fondo fine corsa prima di visualizzare tutto, la pagina è:

www.myspace.com/beppenicolosi come è possibile? Ciao

Lisa

Link to comment
Share on other sites

guarda c'è qualche problema nella pagina secondo me...a me come la apro dopo poco crasha firefox...

sul fisso mi funzionava sia su firefox 3 che ie7 però quando sono andato a chiudere explorer mi si è impallato...

è unpo' pesantina come pagina :asd:

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

Con FireFox 3.04 a me non dà alcun problema, e visualizza tutto bene.

C'è da dire che MySpace è stato il primo SN ad esser sviluppato con numerose componenti OpenSource, e fa un massivo uso di cookies, quindi presumo che il problema sia in un'errata implementazione di codice Java da parte di IE, o in qualche dolcetto errato.

Prova cancellando tutti i cookies, o al limite installando FF. Se non dovesse ugualmente funzionare, il problema potrebbe allora risiedere anche nella gestione di quell'immagine di sfondo così grande :)

Link to comment
Share on other sites

Con FireFox 3.04 a me non dà alcun problema, e visualizza tutto bene.

C'è da dire che MySpace è stato il primo SN ad esser sviluppato con numerose componenti OpenSource, e fa un massivo uso di cookies, quindi presumo che il problema sia in un'errata implementazione di codice Java da parte di IE, o in qualche dolcetto errato.

Prova cancellando tutti i cookies, o al limite installando FF. Se non dovesse ugualmente funzionare, il problema potrebbe allora risiedere anche nella gestione di quell'immagine di sfondo così grande :)

 

Grazie provero, ma senza impazzire, ora che inizio a conoscere Firefox mi sa che adottero questo browser.

Lisa

Link to comment
Share on other sites

Grazie provero, ma senza impazzire, ora che inizio a conoscere Firefox mi sa che adottero questo browser.

Lisa

Firefox è molto probabilmente il miglior browser in circolazione, ad ogni modo aver installati diversi browser può essere utile perchè alcune cose che non funzionano su uno o funzionano male potrebbero funzionare sull'altro:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...