Jump to content

Che bella "Farfalla" che ho nel Case!


Logan

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli, ho preso da poco la scelta di spendere tutto quello che ho per rivoluzionarmi il case... :D... vorrei sapere il vostro giudizio su questo Dissipatore per CPU, è Proprio il famoso CPU ZEROtherm BTF95 Rame...

 

Secondo me è esteticamente fantastico, ma vorrei sapere se tutte le belle parole che vengono dette su di esso non siano motivate solamente da ragioni pubblicitarie. THANXdissipatore%20cpu%202.jpeg

:briai:

Link to comment
Share on other sites



Per quanto riguarda il btf90 c'era già la sua ventola integrata, ossia ti arriva già montato e tu non devi far altro che installarlo sulla tua mainboard, credo sia lo stesso per il 95 ma non ti do la certezza poichè non l'ho mai provato. Comunque sia mi ricordo che nel mio 90 non c'era la possibilità di cambiare ventola purtroppo...ma la sua faceva un egregio lavoro.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Gran bel dissi, ma attento che quello è un fanless, quindi niente ventola, a meno che non ti inventi qualcosa...:asd:

Falso, il fanless è il BTF95

 

il BTF92 ha la ventola, riporto le specifiche

 

Scheda Tecnica: Compatibilità Intel socket 775

AMD socket 754' date=' 939, AM2 Materiale [b']100% rame[/b] Sistema di trasferimento del calore 8 Heatpipe Dimensioni 108 x 81 x 128mm Area dissipante 3623,50 cm² Capacità di dissipazione Maggiore di 150W

Ventola - Dimensioni: 92 x 25mm

- Regolazione velocità: tramite rheobus in dotazione

- Rumorosità massima: 37.2 dbA

- Portata d'aria: 53,8 CFM

- Alimentazione: 12V

- Consumo: 3,84W

- Connessione: connettore 3 pin Rheobus Range da 5 a 11,5V

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, il 95 è spettacolare, quello che odio di più del dissipatore della CPU, è proprio tutta la polvere che si ammucchia a causa della ventola... almeno in quello di serie... Quindi oltre all'estetica fiabesca del BTF95, ero interessato anche al fattore NoFun... La mia domanda è se questo funless è veramente efficace come dicono, (CMQ per me è molto importante l'estetica, mi voglio fare un Case con un'imponente finestra :clapclap:...

Chi di voi abbia consigli su dissipatori BELLI ( e non motori per macchine) ma anche efficienti... Sono tutto orecchie.O0

Link to comment
Share on other sites

E io che ho detto? :cheazz:

 

Era scontato che mi riferivo al 95... O0

scusami, avevo inteso male ;)

 

Ragazzi, il 95 è spettacolare, quello che odio di più del dissipatore della CPU, è proprio tutta la polvere che si ammucchia a causa della ventola... almeno in quello di serie... Quindi oltre all'estetica fiabesca del BTF95, ero interessato anche al fattore NoFun... La mia domanda è se questo funless è veramente efficace come dicono, (CMQ per me è molto importante l'estetica, mi voglio fare un Case con un'imponente finestra :clapclap:...

Chi di voi abbia consigli su dissipatori BELLI ( e non motori per macchine) ma anche efficienti... Sono tutto orecchie.O0

 

da un fanless non potrai mai aspettarti prestazioni migliori degli equivalenti dotati di ventola...quindi non aspettarti prestazioni paragonabili ad un dissi come lo zen et similia

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui, ragazzuoli siete stati grandi, mi avete portato ad una giusta soluzione per il mio compy... oltre al fattore estetico (secondo me quasi fiabesco) è sicuramente un disss con i controtesticoli... Gradite???

i6121_DSCF2234.JPG

i6122_DSCF2235.JPG

i6123_DSCF2236.JPG

Adesso aprirò quest & quest per capire come overclockare il mio CPU... ciaaauuzz:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...