tomic1950 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Un saluto a tutti, sono un anziano di 59 anni :AAAAH: appassionato di computer da diversi anni ( ho iniziato con un vic 20 ) ma pur cercando di apprendere in modo autodidatta non sono per nulla esperto nel capo, mi interesso anche di elettronica, quando avevo 30 anni riparavo radio e televisione. Dal 1980 sono impiegato presso una multiutilitì di Roma e il mio unico lavoro è inserire dati su programmi aziendali e preparando commesse di lavoro per 8 ore al giorno mi piace la fotografia, sopratutto la parte tecnica e mi piace andare in moto anche se attualmente viaggio con uno scooter 600. Naturalmente mi sono iscritto per un problema inerente l'acquisto del mio prossimo computer ma che enuncerò prossimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Un saluto a tutti, sono un anziano di 59 anni :AAAAH: appassionato di computer da diversi anni ( ho iniziato con un vic 20 ) ma pur cercando di apprendere in modo autodidatta non sono per nulla esperto nel capo, mi interesso anche di elettronica, quando avevo 30 anni riparavo radio e televisione. Dal 1980 sono impiegato presso una multiutilitì di Roma e il mio unico lavoro è inserire dati su programmi aziendali e preparando commesse di lavoro per 8 ore al giorno mi piace la fotografia, sopratutto la parte tecnica e mi piace andare in moto anche se attualmente viaggio con uno scooter 600.Naturalmente mi sono iscritto per un problema inerente l'acquisto del mio prossimo computer ma che enuncerò prossimamente. già che ti piace andare in moto ti da mille punti in più... Se poi sei anche appassionato di elettronica e computer, e fotografia hai trovato il posto giusto per divertirti e chiaccherare un po' sui tuoi hobby! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted December 3, 2008 Share Posted December 3, 2008 Ben arrivato! La passione per certe cose non ha età!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 BenvenutooooooooooooO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 benvenuto :n2mu: per aiuti sul tuo nuovo pc apri un thread in consigli per gli acquisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Un saluto a tutti, sono un anziano di 59 anni :AAAAH: appassionato di computer da diversi anni ( ho iniziato con un vic 20 ) ma pur cercando di apprendere in modo autodidatta non sono per nulla esperto nel capo, mi interesso anche di elettronica, quando avevo 30 anni riparavo radio e televisione. Dal 1980 sono impiegato presso una multiutilitì di Roma e il mio unico lavoro è inserire dati su programmi aziendali e preparando commesse di lavoro per 8 ore al giorno mi piace la fotografia, sopratutto la parte tecnica e mi piace andare in moto anche se attualmente viaggio con uno scooter 600.Naturalmente mi sono iscritto per un problema inerente l'acquisto del mio prossimo computer ma che enuncerò prossimamente. Sono felice di incontrare qualcuno che abbia vissuto la storia dell'Informatica (come sarebbe piaciuto fare a me, solo che sono... troppo giovane )! Sai, tralaltro sono un appassionato di retrocomputing (colleziono pc e mac degli anni 80), c'è anche una sezione dedicata in questo forum... dacci un occhio! Comunque benvenuto! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomic1950 Posted December 4, 2008 Author Share Posted December 4, 2008 Ringrazio tutti della buona accoglienza e pur non essendo un amante della scrittura, cercherò di intervenire quanto più mi è possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 benvenuto qui tra noi :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 benvenutooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tomic1950 Posted December 4, 2008 Author Share Posted December 4, 2008 Un grazie di cuore a tutti, vi chiedo di leggere su "un consiglio per gli acquisti" la mia richiesta di aiuto, sarà probabilmente inusuale segnalarvi in questo modo una discussione ma ho un bisogno urgente di avere dette informazioni. Vi ringrazio anticipatamente.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 benvenuto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Benvenutoooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts