Jump to content

Indecisione Alimentatore


Alex222

Recommended Posts

Allora, salve ragazzi! presumo che sapete che a breve dovrei ordinare il nuovo pc e allora ero indeciso sull'alimentatore.

 

1- io so che gli LC-Power non sono il massimo poichè hanno meno ampere rispetto a gli altri vero?

2- poi, per la mia configurazione, avrei pensato ad un 750W, vanno bene vero?

3- penso di prendere una scheda video del cavolo fino a gennaio per poi spendere i soldi nelle nuove nvidia 55nm, mi hanno detto di cercare il PCI-Express a 6Pin e 8Pin e io ho notato questo alimentatore

allora il primo: CHL

è a 6pin e a 8pin? è modulare giusto?

 

me ne sapreste consigliare uno (anche magari non modulare e anche andando oltre i 750W) a 6pin e 8pin stando sui 100/110€?

 

grazie

Edited by Alex222
Link to comment
Share on other sites

ma l'Lc power che vi ho fatto vedere sopra?

 

se non ti interessa la modularità e tanti altri fronzoli mi sembra troppo costoso...l'hyperyon è praticamente uguale (e anche modulare) e costa molto meno

con quella cifra ci prendi qualche marca che a parità di watt da moolta + sicurezza di lcpower..

Link to comment
Share on other sites

e ma allora uno sui 750W buono come quello che mi avete consigliato da 600W?

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

 

sono tutti abbastanza simili, il tagan Piperock sia 600w che 700w hanno cmq potenze di picco più elevate del valore indicato..

 

un 750w della Lc power non può certo competere con un 600w delle marche sopraelencate quanto a stabilità e garanzia di qualità. (bada bene che cmq gli Lc power hanno forse il miglior rapporto prezzo/prestazioni)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

questo:

E-KEY SHOP ONLINE

 

sono tutti abbastanza simili, il tagan Piperock sia 600w che 700w hanno cmq potenze di picco più elevate del valore indicato..

 

un 750w della Lc power non può certo competere con un 600w delle marche sopraelencate quanto a stabilità e garanzia di qualità. (bada bene che cmq gli Lc power hanno forse il miglior rapporto prezzo/prestazioni)

 

ciao

quotone per Max

dai retta a questi consigli che non te ne pentirai ;)

Link to comment
Share on other sites

Buono anche lui alex...

purtroppo come sempre gli 850w sono uno specchietto e realisticamente quell'ali è si buono ma non avendo la certificazione 80plus non avrà un efficienza di certo pari ad una ali di quelli elencati prima...

con un buon 600w o 700w di quelli andrai alla grande per generazioni e generazioni!!!

 

ciao

 

P.S. poi tu hai un corsair 750w in firma e lo reputo uno dei migliori in circolazione...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...