Jump to content

[Thread Ufficiale della Neve]: Cosa c'è fuori dalla vostra finestra?


Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

minchia aris, finisce che per essere da carletto domani ti tocca partire adesso e piazzare la tenda sotto l'f104:asd:

 

Ricordati di portarmi quella cosa là da provare!!!

 

 

vengo con il treno delle 11:19 così sono lì per le 12. se ci sei si mangia in mensa e ti passo il tuttoO0:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

vengo con il treno delle 11:19 così sono lì per le 12. se ci sei si mangia in mensa e ti passo il tuttoO0:n2mu:

 

certo! sempre che riesca a liberarmi di giacopini entro quell'ora.... ho il ritrovo per l'orale alle 10 ma non so anche ora sarò chiamato. Se ce la faccio, si va in mensa volentieri:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

vengo con il treno delle 11:19 così sono lì per le 12. se ci sei si mangia in mensa e ti passo il tuttoO0:n2mu:

 

 

non so cosa possa essere ... ma se ne porti uno anche a me "di coso da provare" in cambio ti regalo una intera badilata di neve!!! Anzi no, crepi l'avarizia ... due badilate! :asd:

Link to comment
Share on other sites

non so cosa possa essere ... ma se ne porti uno anche a me "di coso da provare" in cambio ti regalo una intera badilata di neve!!! Anzi no, crepi l'avarizia ... due badilate! :asd:

 

voglio precisare, per la salvaguardia dell'inclinazione spiccatamente etero sia mia che di aris, che non si tratta di nulla di fallico O0

Link to comment
Share on other sites

Anche oggi strade ghiacciate. Mio padre normalmente per andare lavoro impiega 15min al max portando me a scuola.

Stamattina per colpa del ghiaccio è arrivato alle 8:35, un furgone si è capovolto e una Bmw ha perso il controllo e stava per schiantarsi dentro una casa, che roba questo tempo...

Link to comment
Share on other sites

Anche oggi strade ghiacciate. Mio padre normalmente per andare lavoro impiega 15min al max portando me a scuola.

Stamattina per colpa del ghiaccio è arrivato alle 8:35, un furgone si è capovolto e una Bmw ha perso il controllo e stava per schiantarsi dentro una casa, che roba questo tempo...

 

 

 

 

Strada ghiacciata si, ma io voglio la neve :(

Dove ne fa tanta non la vogliono, qui dove la vogliamo nemmeno un fiocco uffa...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi dovete capire una cosa, la neve è bellissima da vedere, da un aspetto unico ai paesaggi, li cambia radicalmente. Ma pensate un po' quanti problemi crea alle persone che si devono muovere per lavorare o studiare, specialmente poi se non passano nemmeno a pulire le strade :muro: Quindi la neve è nello stesso tempo amata e odiata :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Strada ghiacciata si, ma io voglio la neve :(

Dove ne fa tanta non la vogliono, qui dove la vogliamo nemmeno un fiocco uffa...

 

Quoto :fiufiu:

 

Ragazzi dovete capire una cosa, la neve è bellissima da vedere, da un aspetto unico ai paesaggi, li cambia radicalmente. Ma pensate un po' quanti problemi crea alle persone che si devono muovere per lavorare o studiare, specialmente poi se non passano nemmeno a pulire le strade :muro: Quindi la neve è nello stesso tempo amata e odiata :asd:

 

Valerio

 

Da Noi fortunatamente le strade le puliscono e enormi problemi non ce ne sono mai stati :)

Meglio la neve che il ghiaccio, sicuro O0

Link to comment
Share on other sites

Anch'io, anch'iooooo!

Solo che non ho fatto foto dalla finestra... e le altre foto ce le ho a Terni nel portatile :muro:

 

Vabbè accontentatevi di quelle gia caricate su Faccialibro, anche se sono un po'... pandistiche :asd:

 

n1517002755_132385_9987.jpg

 

n1517002755_132386_292.jpg

 

n1517002755_132387_580.jpg

 

Prati di Stroncone (TR), 31-12-2008.

 

La terza mi piace proprio come foto... c'è un bel contrasto tra il marrone del fango e degli alberi e il bianco della neve!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...