Jump to content

WoW che Forum...


Logan

Recommended Posts

:AAAAH: Wow ragazzi,

Ciao a tutti gli utenti di questo strepitoso Forum, che devo dire è veramente ben strutturato, velocissimo e pieno di discussioni interessanti. Innanzitutto, mi sono registrato perchè andavo alla vana ricerca di chiarimenti sulle differenze tra Hd4870 e GTX280... (ma ripeto... in vano) e sono rimasto impressionato; ed è questo l'effetto che FarCry2 avrà fatto a milioni di gamers come me... Sono appassionato di Hardware, Overclocking etc etc... infatti mi sono iscritto quest'anno ad Informatica presso La Sapienza di Roma. Spero di non rompervi le balle con le mie infinite domande, ...:fiufiu: SEE YOU ON THE FORUM, Bella!

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ma prima di tutto... le vostre risposte stanno a confermare la mia buona impressione che mi sono fatto di questo "angolo del web" ;) ... secondo scusate se nn ho risposto prima ma tra 3 giorni ho tutti gli esoneri e quindi nn ci sono stato tanto al pc...Terzo: ingegnere tutta la vita! HAHHahhA... ormai sto pc fa pure i cubetti de ghiaccio da mettere nei cubalibre >:D... CMQ state tranquilli che prima o poi anche la mia vena da programmatore verrà fuori... verrà il giorno in cui mi ringrazierete per MetalSlug7 XDXDXD!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...