Jump to content

discussione sui dissipatori per ram...


bear85roma

Recommended Posts

attaualmente posseggo questo aggeggetto denominato "la grattugia" per la sua particolare forma, mollto carino a vedersi grazie ai led blu, mà poco performante con le ventole originali ocz.....un consiglio cambiatele come ho fatto io...

unico neo di questo dissipatore è la sua grandezza, infatti ho dovuto mettere la mia vga al secondo slot pci......

XTC_Cooler.jpg

ocz_xtc_cooler_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

infatti anche io sono un pò indeciso....mà cmq devi smontare lo schassi delle ram e attaccarci il ramorb direttamente sul cuore delle ram.....questo a mio parere potrebbe essere una soluzione + performante per la dissipazione.....ad un negozio di preciso da overclockers di roma mi hanno detto che è presente nella confezione anche la pasta termoconduttiva......

Link to comment
Share on other sites

booh..io son sempre stato un po' scettico sul dissipatori per le ram...a mio parere una ventola sopra era più che sufficiente. Questo comunque sembra molto ben fatto...ma assomiglia parecchio al sistema di raffreddamento delle OCZ Reaper con l'aggiunta di una ventola sulla heat-pipe

 

Marco

 

il brutto dell'ocz è la grandezza....che và a sbattere contro la vga......

Link to comment
Share on other sites

dici è?

magari dovrei andare sul corsair dominator per guadagnare un pò di spazio....no????

 

bullet_blue.gifCorsair Dominator Fan AirFlow Fan per Memorie della serie Dominator

Flusso di aria facoltativi - Raffreddamento extra per un overclocking estremo

 

airflow_hero.jpg L'unità di ventole con flusso di aria facoltativa contiene tre ventole di 40 mm, controllate da un tachimetro, le quali entrano in contatto con il flusso di aria per il sottosistema di memoria. Grazie alla presenza di un numero ridotto di RPM richiesti per fornire un'adeguata aria forzata, la ventola del flusso d'aria è praticamente silenziosa. La ventola si attacca sulla maggior parte di schede madre.

Overclocking più semplice con EPP (Enhanced Performance Profile)

 

La collaborazione tra Corsair e NVIDIA ha dato origine a un nuovo open standard di ottimizzazione SPD (Serial Presence Detect). Questa nuova creazione così eccitante semplifica il processo di overclocking, garantendo la compatibilità con piattaforma e componente. Le schede madre compatibili con EPP consentono di accedere e di sfruttare maggiori funzioni delle prestazioni e informazioni. Il risultato è un overclocking semplificato e un controllo ineguagliabile per gli esperti.

DOMINATOR - Impostazione del nuovo standard

 

DOMINATOR è il leader del settore in termini di prestazioni. Ha vinto numerosi riconoscimenti tra cui vari "Editor’s Choice" e numerosi "Memory of the Year".

2_m.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...