Jump to content

Consiglio OC XP2600+ ThoroB


SiMoDj

Recommended Posts

salve ragazzi, da 1 anno a questa parte sn possessore di un AMD Athlon XP 2600+ il quale + volte ho provato a spingere a 2200 Mhz mettendo il BUS a 200 e il molti a 11 solo ke il sistema nn ? stabile .. a quanto mi consigliate di impostare i suddetti parametri in modo da far stabilizzare il sistema..?? ah il mio sistema ? il seguente :

 

AMD AThlon XP2600+ Thoro B

ASUS A7N8X-X

512 MB DDR400 Elixir

Ati Radeon 9600 Pro 128mb Hercules

Maxtor 120 GB 8 mb Cache

NEC 2510-A

ee.... penso basta no ? :D

 

in attesa di risposte.. v ringrazio anticipatamente!

Link to comment
Share on other sites



Dipende anke dalle temp che hai. Il tuo sistema in OC non e stabile per temperature troppo alte o perche la cpu non ce la fa a salire? :unsure:

 

Se ? la cpu che e na scartoffia :D (anke se e impossibile che non salga a 200Fsb con ram ddr400 -__-" ) allora potresti provare ad alzare i vcore, xo dei ThoroB ne so verametne poko: non so se una vmod e fattibile :P

Link to comment
Share on other sites

allora.. ho appena provato.. a 200 x 11 Vcore Default sembra essere stabile.. ora nn ho avuto tempo di fare test cmq.. ho lanciato un attimo un gioco e tutto ? sembrato andare nel migliore dei modi .. poi .. ho provato anche a metterlo a 200 x 11.5 ossia 2300Mhz ma appena apro un applicazione 3d si riavvia.. anche se metto il Vcore a 1.70! quindi penso ke la soluzione migliore x adesso sia a 2200 Mhz.. !

 

la RAM ? un banco da 512 DDR 400 e come bios ho il 1010 (l'ultimo)!

Link to comment
Share on other sites

allora.. ho appena provato.. a 200 x 11 Vcore Default sembra essere stabile.. ora nn ho avuto tempo di fare test cmq.. ho lanciato un attimo un gioco e tutto ? sembrato andare nel migliore dei modi .. poi .. ho provato anche a metterlo a 200 x 11.5 ossia 2300Mhz ma appena apro un applicazione 3d si riavvia.. anche se metto il Vcore a 1.70! quindi penso ke la soluzione migliore x adesso sia a 2200 Mhz.. !

 

la RAM ? un banco da 512 DDR 400 e come bios ho il 1010 (l'ultimo)!

890[/snapback]

 

Prova il modded uber

Link to comment
Share on other sites

no.. beh .. addirittura un bios modddato no... cmq.. cm driver x la mobo ho messo i 5.10 senza installare gli IDE e Audio vanno bene ??

895[/snapback]

 

Quando avevo la A7n8x del nn avevo mai messi i 5.10 ma i 4.27 mi pare, io gli ide gli usavo.

Per il bios nn ti preoccupare io ho sempre usato l'uber 1007

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...